Vai al contenuto

[quattro risate] per noi che non andiamo in ferie


autobas

Messaggi raccomandati

Un bambino chiede alla propria mamma:

- mamma, mamma papà sta meglio, la diarrea è passata???

- Ma figlio mio tuo padre non ha la diarrea!!!

- E perché allora da tre notti gli chiedi: quando ti diventa dura questa me@@a???

 

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    97

  • zerosei

    27

  • VinnyG

    23

  • Autoriparazioni Andrea

    18

Miglior contributo in questa discussione

Alcuni verbali....  :risata: :risata: :risata:

 

- Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.

 

- Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava.

 

- Non siamo stati in grado di accertare quanta erba abbiano mangiato gli ovini in quanto hanno partecipato al banchetto le lumache selvatiche.

 

- Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto.

 

- Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69).

 

- I due venivano alle mani coi piedi

 

- Alla rissa partecipavano attivamente ambetre

 

- ... con camminata tipica da malfattore....

 

- ... girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte....."

 

- Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne

 

- Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).

 

- Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che è ABBONDANTEMENTE TENENTE.

 

- Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zona PUBBLICA.

 

- Usciva che sembrava che entrava. (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine)

 

- Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di AFFLIZIONE...

 

- Sotto falso nome, il pregiudicato è riuscito a imbarcarsi su un volo AIR FRANZ.

 

- E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO.

 

- Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA honoris causa.

 

- Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne.

 

- Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI.

 

- Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni ZOODIACALI.

 

- ... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel ****. Io l'ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante...

 

- Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.

 

- Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.

 

- I tre erano entrambi pregiudicati

 

- Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace.

 

- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.

 

- Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7..........

 

- Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65

 

- Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER

 

- Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto...

 

- Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli...

 

- Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale. Mi scusi dice uno. Scusi lei, fa l'altro ma dove sta andando in modo così trafelato? Guardi, sto cercando mia moglie... Non mi dica! Anch'io sto cercando la mia. Ma pensi, e com'è sua moglie? Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com'è? Lasci stare... andiamo a cercare sua moglie!

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lettera al figlio Carabiniere  :2funny: :2funny:

 

Caro figlio,

 

ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi

questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere,

così te la rimanderò. Scrivo lentamente perche so che tu non sai leggere

in fretta.

Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte

degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di

abitazione.

Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa

è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.

Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il

bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due

volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha

detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso

dei bottoni).

Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli,  te li ho messi tutti

nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è

sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è

dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così

anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle

niente.

 

La tua mamma che ti vuole tanto bene

 

P.S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante uno spettacolo di varietà un ventriloquo ha appena terminato far raccontare al suo pupazzo l'ennesima barzelletta sui carabinieri. Dalla platea si alza indignato uno degli spettatori; è un maresciallo dell'Arma che sbraita:

- Basta? È una vergogna!!! In un paese civile è un'indecenza che si trattino da ignoranti coloro che tutti i giorni rischiano la propria vita per dare sicurezza alla società, coloro che hanno combattuto e combattono tuttora per mantenere il nostro popolo al sicuro in uno stato libero e democratico, umini che tutti i giorni escono di casa baciando la propria moglie e i propri figli non sapendo se quella stessa sera potranno riabbracciarli. Basta! È vergognosa questa sciocca ironia sulle presunte doti intellettive dei carabinieri.

Il ventriloquo mortificato comincia a balbettare delle scuse ma viene subitaneamente interrotto dal maresciallo.

- Lei, per favore, ne stia fuori: questa è una faccenda fra me e quel piccolo mostro che è seduto sulle sue ginocchia!

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla facoltà di Fisica, un professore - per liberare la facoltà da tutti quegli studenti fuori corso parcheggiati lì da anni - ha deciso di promuovere tutti facendo degli esami facilissimi con una sola domanda semplice semplice.

Al primo studente chiede:

- E' più veloce il suono o la luce?

Risposta dello studente:

- Il suono...

Il professore:

- Sbagliato. Ma come le salta in mente?!?

- Eh, quando accendo la tivù, sento prima il suono e dopo vedo l'immagine!

- Bocciato. Avanti il prossimo!

Stessa domanda, ma stavolta la risposta è:

- La luce!

- Giusto, però mi motivi la Sua risposta...

- Eh, quando accendo la radio, vedo prima la lucetta e dopo sento la musica!

Il professore si morde le mani per tranquillizzarsi, poi decide di effettuare un nuovo tentativo. Stessa domanda ad un altro studente:

- Mi dica, è più veloce la luce o il suono?

Il ragazzo, pensandoci un po':

- La luce...

Il professore è perplesso e chiede:

- Mi saprebbe spiegare perché?

- Certo professore. Durante il temporale si vede prima il lampo e poi si sente il tuono!

Il professore, fiducioso:

- Si, giusto! Ma, in particolare, da cosa dipende?

- Dal fatto che gli occhi sono posizionati più avanti rispetto alle orecchie!!!

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia

per trascorrere gli ultimi anni.

Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede:

"Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?"

L'anziano risponde:

"Alle 7 sveglia: attività sessuale.

Colazione, ri-attività sessuale, doccia.

Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo.

Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert.

Alle 3 piccola passeggiata con la signora.

Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine.

Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale.

Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti.

Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi."

Il sindaco stupefatto domanda:

"Ma quanti anni avete?"

"Io 84 e Margherita 78"

"Ma complimenti!" dice il sindaco "Ma, esattamente, cosa intende per

"attività sessuale"?" 

"Mi rompe i co@@@ni!"

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tipo sta perrcorrendo un tratto di autostrada A4 tra Dalmine e Milano alla guida della sua vettura. Alla radio un programma di musica. Ad un tratto il programma musicale viene interrotto e viene diramato un importantissimo annuncio: "Attenzione! Si avvisano tutti gli automobilisti che sono in transito nel tratto autostradale della A4 tra Dalmine e Milano, di prestare la massima attenzione perché c'è un 'autoveicolo che sta viaggiando in direzione opposta al senso di marcia"!

Al ché il tipo, guardandosi attorno, tra sè e sè borbotta: "bah, a me pare che tutti stiano andando in direzione opposta al senso di marcia"......!!

 

:oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vorrei per cortesia manteniate un linguaggio consono ad una Community, non scadiamo nel volgare... per ora non blocco il topic ma vi chiedo di moderare i termini altrimenti sarò costretto ad eliminare la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bimbo incomincia a fare le prime domande insidiose al suo papà .

Papà cos'è quello che ha la mamma in mezzo alle gambe?

e il padre :"...è il paradiso figlio mio"

"...e quello che hai tu in mezzo alle gambe ?"  incalza il bimbo

l'uomo ci pensa un po ed esordisce :" è la chiave per entrare in paradiso ,figliolo !" ...e il bimbo :"...allora cambia la serratura perchè mi sa che il postino ne ha una copia !!" :D :D

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Amministratore

Il meccanico al cliente: "Guardi che il problema e' molto piu' grave di quello che pensavo... la sua batteria ha bisogno di un'auto nuova!"

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Moderatore

Carabinieri. Esame per passaggio di grado. Viene chiesto al candidato di scrivere i nomi di tre metalli che iniziano con la u; il candidato dopo un po' di tempo scrive sul foglio: ustagno, upiombo, uranio.

La commissione esamina le risposte e il presidente dice: i primi due nomi li possiamo accettare, il terzo no perchè è un animale.

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa esce da un incrocio tra un mulo e una tartaruga?

 

Pensateci e poi ve lo dico.  :oO: :oO: :oO:

 

.........un carabiniere Ninja!

 

:oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Moderatore

"Angela Merkel arriva al controllo passaporti a Parigi. "Nazionalità?", chiede il funzionario. "Tedesca". "Occupazione?" "No, solo per qualche giorno".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.