Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

525

• piter

465

• wolf

378

• pav-04

367

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Auguri anche da parte mia a tutti e due, anche se penso che Daniele con tutto quello che ha da fare se ne sarà scordato lui stesso di questa ricorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Auguri anche da parte mia a tutti e due, anche se penso che Daniele con tutto quello che ha da fare se ne sarà scordato lui stesso di questa ricorrenza.

Ma no... Daniele sicuramente per l'occorrenza si è preso una settimana di ferie alle Maldive..

:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ringraziare tutti anche se in ritardo,i miei amici dicono che ci vivo nel ritardo,veramente per il mio compleanno mi sono regalato un bel set di valige diagnosi jetronic della bosch(credo che l'ultimo prima di me le abbia acquistate dieci/quindici anni fà)con 1 kilo di polvere da scaffale annessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E oggi è il turno del nostro "caposaldo" Francesco! Buon Compleanno!!!  :birra: :birra: :birra: :birra:

Tantissimi auguri di buon mezzo secolo (!!!) :boss :boss

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata, troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali!

Stai diventando vecchio... divertiti finchè ce la fai!!!  :risata: :risata: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.394
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fellegara Stefano
    Nuovo iscritto
    Fellegara Stefano
    Iscritto
  • Statistiche forum