thetotem Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Quante feste di compleanno,cmq bene!Auguri Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Auguri anche da parte mia a tutti e due, anche se penso che Daniele con tutto quello che ha da fare se ne sarà scordato lui stesso di questa ricorrenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Auguroni a Ciorben!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Ottobre 2010 Amministratore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Auguri anche da parte mia a tutti e due, anche se penso che Daniele con tutto quello che ha da fare se ne sarà scordato lui stesso di questa ricorrenza. Ma no... Daniele sicuramente per l'occorrenza si è preso una settimana di ferie alle Maldive.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 voglio ringraziare tutti anche se in ritardo,i miei amici dicono che ci vivo nel ritardo,veramente per il mio compleanno mi sono regalato un bel set di valige diagnosi jetronic della bosch(credo che l'ultimo prima di me le abbia acquistate dieci/quindici anni fà)con 1 kilo di polvere da scaffale annessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Ottobre 2010 Amministratore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Eh eh tu Daniele non cambierai mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 scusa il ritardo tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 oggi auguriamo un buon compleanno a: ludema (25), reinzg (53), vincenzo. (44), paolocolby@yahoo.it (45) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Mi associo! Buon Compleanno a tutti! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Un buon compleanno a tutti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 :band:auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E oggi è il turno del nostro "caposaldo" Francesco! Buon Compleanno!!! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Auguri Vecio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E oggi è il turno del nostro "caposaldo" Francesco! Buon Compleanno!!! :birra: :birra: Tantissimi auguri di buon mezzo secolo (!!!) :boss Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata, troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali! Stai diventando vecchio... divertiti finchè ce la fai!!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Auguri!! Francesco :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 tanti auguri :birra: non bere troppo che a una certa eta' fa' male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 auguri anche da parte mia allo zio..... o dobbiamo dire al nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 mi associo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Auguri Francesco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 auguri :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati