Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Auguriiii e lasciaci un bel bicchiere di zibibbo spumante e una fettona di cassata :risata: :risata:  :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi per Totom sono 43! Auguri!!!!  :birra: :birra: :birra::band:

E.... un pochino festeggio anch'io.... oggi festeggio i trent'anni di attività in proprio!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto oggi che gira sul forum aspettando che qualcuno gli dia l'imput per stappare la bottiglia! Buon compleanno Sevio!  :band: :band: e per par condicio anche a Rivas che si è gia messo in lista per pagare da bere al lago!  :2funny: :2funny: Auguri!  :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Meno male che ci siete voi a ricordarlo  :wink: ........... mi scuso per la mia incostanza su questa Board!!!!!   :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Faccio i migliori auguri di Buon Compleanno

a Pompista e Autopoint

 

Certamente Felice sarà Tanto FELICE :2funny: :2funny: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tra i mille impegni  :book: , non ho la costanza per fare gli auguri a chi compie gli anni  :dimen: . Ne aprofitto per fare gli auguri a Pompista ed Autopoint, nonche a tutti gli altri  :afro: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.