Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Come sempre in ritardo.......... sorry :oops:

Un compleanno al mese non è male!!  :2funny:

Auguri amico! :birra:

 

mi vergogno piter scusami il ritardo auguroni, non ricordavo tempi cosi occupati come in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Piter, su Facebook te li ho fatti gli auguri, ma quì sul forum mi erano scappati.               :oops: :oops: :oops:

Meglio tardi che mai: Auguri Piter

                        :birra::band::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con tutti sti Auguri che abbiamo fatto in questi giorni ve ne avanzano ancora due per Max72? Buon Compleanno Massimiliano!  :birra: :birra: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di cuore a tutti, vedro' quando ci incontreremo di farmi pagare da bere.  :2funny:

non riesco a capire perche' mia mamma 38 anni fa' non ha tenuto duro ancora per qualche giorno cosi' guadagnavo un anno e magari qualche regalo in piu', visto che da sempre quando mi fanno il regalo a natale mi dicono " vale anche per il compleanno"  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Và bè che "passato lu giorno gabbato lu santo"  :dimen: , ma spero che accetterai ancora gli auguri anche da parte mia, al limite auguri di buon anno.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Max :)......... e non ti lamentare che sei appena stato in montagna!  :2funny:

si come no! sono salito sabato sera a portare la famiglia e sono sceso domenica pomeriggio,  :angry: intanto che loro sciano io lavoro (non oltre domani sera pero').

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo x fare gli auguri a tutti i componenti del forum, spero , d'avvero, un anno di felicita' e prosperita' x tutti quanti, e che tutti noi vittime delle nuove tecnologie, possiamo contrastarla con successo , baci a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che quest'anno sia per te l'anno delle 5 esse:

Salute,

Serenità,

Successo,

Soldi e.....

SESSO.

Auguri! Pasquale e 100 di questi Giorni

auguri-bella-bionda.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.