Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

vecchiaccio auguroni, la bozza la porto mi e la beemo con el tartufo no nero ma bianco con bolle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Cinquanta anni sono tanti ed hai visto tante cose e fatto tante esperienze ma non ti preoccupare perchè il bello deve ancora venire... :boss

Chi è in mezzo al cammin delle propria vita è solo a metà.  :-)

Auguri e baci ciao bello :smitten: :smitten: :smitten::birra: :birra:

PS ricordati di lascire un goccino di prosecchino

e non mollare la bottiglia a BCS :risata: :risata: :risata::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti sinceri auguri anche da parte mia....per un pelo non è ancora mezzanotte, meno male non mi sarei perdonato :lol: l'averti dato gli auguri in ritardo.... :regia:  TANTI TANTI AUGURONI Alessandro......50..... e che so' altri 1000 di buona salute  :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Scusate il ritardo.......... Auguri al "ilsantodinapoli:dimen:

Vi ringrazio tutti per gli Auguri, siete gentili e presenti come sempre del resto!  :afro:

 

Ormai è una settimana che bevo prosecco....... avete notato la mia "non presenza"?  :2funny:

 

Per tutto il resto che dire: Vi voglio bene  :smitten:........ siete la mia "Famiglia" allargata...... anche se con le bocce non vi frega nessuno...... la media chilometrica è assai bassa, consumate Prosecco come una Ferrari in pista!  :risata:

 

Vi lascio un detto di queste parti:

"Cheschi la bev come un domila e la viaggia come un cincent! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Acci e poi denti  :cran: , per Impulsore sono arrivato in ritardo, ma anche per tutti gli altri, e per questo Vi chiedo scusa  :scusa: , ma anche per mè è un periodo molto di corsa  :lol: , e purtroppo difficilmente sarò con voi a cena  :piange: .

Per fortuna nostra che abbiamo un'admin Superman  :appl:  :appl:

Auguri anche a solo bari.  :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

avete notato la mia "non presenza"? 

 

:2funny: ed è per questo che credo 1000 euro in meno di stipendio questo mese potrebbero andare bene..  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

me li faccio da solo oggi 33

Al sabato siamo tutti a casa, siamo tutti ricchi. Oggi lunedì, siamo tutti senza "schei" e allora festeggiamo: auguri solo bari !!! :birra::band::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gira la ruota..... ed oggi è la volta del nostro infaticabile Thetotem!

Buon Compleanno Sergio! Pensavo venissi Sabato a pagare da bere!!!!  :2funny: :2funny: :2funny: Vedrò di rimediare la prima volta che passo da Chiusa! AUGURI!!!!!

1164027988auguri-compleanno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.