Vai al contenuto

Tanti, tanti Auguri di buone feste a tutti!!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Natale2024.thumb.jpg.257bbe2470d17c3dabfaa94e1ae3860e.jpg

Grazie per far parte di questa Community!!

Apprestandoci a salutare il vecchio anno e a dare il benvenuto al nuovo, vorrei esprimerti i miei più sinceri auguri per un sereno Natale e un 2024 pieno di gioia e soddisfazioni

Grazie per aver reso il 2023 un anno speciale e per essere stato parte di questo grande team di Meccatronici in rete, insieme siamo una bella Squadra pronti ad affrontare qualsiasi difetto auto arrivi nelle nostre officine!

Enrico A. (Aka Phoenix)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giuseppe

    2

  • AUTO 2G

    2

  • bose

    1

  • davide peruzzo

    1

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Phoenix ha scritto:

Natale2024.thumb.jpg.257bbe2470d17c3dabfaa94e1ae3860e.jpg

Grazie per far parte di questa Community!!

Apprestandoci a salutare il vecchio anno e a dare il benvenuto al nuovo, vorrei esprimerti i miei più sinceri auguri per un sereno Natale e un 2024 pieno di gioia e soddisfazioni

Grazie per aver reso il 2023 un anno speciale e per essere stato parte di questo grande team di Meccatronici in rete, insieme siamo una bella Squadra pronti ad affrontare qualsiasi difetto auto arrivi nelle nostre officine!

Enrico A. (Aka Phoenix)

Ricambio augurissimi e buone feste a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti, mi sento vicino ai miei colleghi con i quali condivido le stesse preoccupazioni e le stesse gioie del mondo del lavoro.

Restiamo uniti, buon Natale a tutti, di cuore. 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buone feste a tutti voi!

Insieme abbiamo fatto tanto in questo anno, risolvendo i guasti più disparati e strani, passatemi il termine, siamo grandi se siamo tutti insieme!

 

Buon Natale 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.