Vai al contenuto

[Wolksvagen Polo 1.4 disel 07/2016 1422cc Cus 55Kw Diesel] Parte per 1 minuto circa, minimo traballante poi si spegne P008800

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, ho questa Polo che mi hanno portato in officina con Carroattrezzi, la cliente mi ha detto che durante un sorpasso gli si è inchiodata e poi fortunatamente si è potuta accostare. Fatto diagnosi mi da P008800 pressione rail alta. Inizio a vedere nei parametri la pressione rail che in effetti sale fino a 1000 bar e accelerando non accelera. Quindi procedo con regolare pompa, nel contempo mi assicuri se c’è limatura ma esito negativo, lo cambio ma niente, poi cambio regolatore su rail ma niente. Il sensore di pressione è ok, bassa pressione intorno a 6 bar, smontato gli iniettori alle volte sono inchiodati a causa di gasolio contaminato ma niente. Per ultimo vorrei smontare la turbina alle volte si tappa lato scarico e io me la prendo con l’impianto del gasolio. Anche se ho messo la mano nella marmitta e i gas escono, ho smontato pure la sonda sul catalizzatore per far uscire gas di scarico ma il problema c’è sempre. Scusate se mi sono dilungato un po’ ma è per farvi un quadro della situazione. A voi i consigli. 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

2

• fabien

1

• cdr

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3