Andrea78 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Ciao a tutti,volevo sapere se c’è qualcuno che può aiutarmi,BMW X1 E84 motore N47D20C 105KW anno 2010,se si affonda il pedale acceleratore oltre i 3000 giri in marcia si spegne,accelerando da fermo va bene,provata con il manometro attaccato all’uscita di bassa pressione e la pressione da circa 3.8/4.0 bar,e rimane tale anche quando fa il difetto,solo che la centralina toglie la corrente alla pompa, provata con il filtro trasparente per vedere se si svuota ma rimane pieno,rifatta la pompa alta pressione (nonostante non abbia trovato limature) e controllato iniettori da pompista e tutto ok,nonostante avevo già provato con le burette gli iniettori e risultavano pari anche quando si presentava il difetto,cambiato regolatore di flusso sulla pompa alta pressione,regolatore e sensore pressione su flauto (usati)e stesso difetto…sostituito pompa di bassa pressione (nuova),ho notato però,che accelerando pianissimo con molta regolarità in marcia riesce a non spegnersi…su diagnosi mi da errori 4560,4570,4610(plausibilita'pressione rail con regolazione quantita' ..grazie in anticipo 🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ