Jump to content

[BMW X1 07/2010 2000cc N47D20C 105Kw Diesel] BMW X1 Si spegne in marcia


Andrea78
Go to solution Solved by Andrea78,

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo sapere se c’è qualcuno che può aiutarmi,BMW X1 E84 motore N47D20C 105KW anno 2010,se si affonda il pedale acceleratore oltre i 3000 giri in marcia si spegne,accelerando da fermo va bene,provata con il manometro attaccato all’uscita di bassa pressione e la pressione da circa 3.8/4.0 bar,e rimane tale anche quando fa il difetto,solo che la centralina toglie la corrente alla pompa, provata con il filtro trasparente per vedere se si svuota ma rimane pieno,rifatta la pompa alta pressione (nonostante non abbia trovato limature) e controllato iniettori da pompista e tutto ok,nonostante avevo già provato con le burette gli iniettori e risultavano pari anche quando si presentava il difetto,cambiato regolatore di flusso sulla pompa alta pressione,regolatore e sensore pressione su flauto (usati)e stesso difetto…sostituito pompa di bassa pressione (nuova),ho notato però,che accelerando pianissimo con molta regolarità in marcia riesce a non spegnersi…su diagnosi mi da errori 4560,4570,4610(plausibilita'pressione rail con regolazione quantita' ..grazie in anticipo 🙏

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea78

    7

  • peppino mibtel

    5

  • cdr

    2

  • Autronicar

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 16 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    18,560
    Total Members
    259
    Most Online
    Daniel123
    Newest Member
    Daniel123
    Joined
  • Forum Statistics

    37k
    Total Topics
    430.8k
    Total Posts



×
×
  • Create New...