Vai al contenuto

[BMW X1 07/2010 2000cc N47D20C 105Kw Diesel] BMW X1 Si spegne in marcia


Andrea78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,volevo sapere se c’è qualcuno che può aiutarmi,BMW X1 E84 motore N47D20C 105KW anno 2010,se si affonda il pedale acceleratore oltre i 3000 giri in marcia si spegne,accelerando da fermo va bene,provata con il manometro attaccato all’uscita di bassa pressione e la pressione da circa 3.8/4.0 bar,e rimane tale anche quando fa il difetto,solo che la centralina toglie la corrente alla pompa, provata con il filtro trasparente per vedere se si svuota ma rimane pieno,rifatta la pompa alta pressione (nonostante non abbia trovato limature) e controllato iniettori da pompista e tutto ok,nonostante avevo già provato con le burette gli iniettori e risultavano pari anche quando si presentava il difetto,cambiato regolatore di flusso sulla pompa alta pressione,regolatore e sensore pressione su flauto (usati)e stesso difetto…sostituito pompa di bassa pressione (nuova),ho notato però,che accelerando pianissimo con molta regolarità in marcia riesce a non spegnersi…su diagnosi mi da errori 4560,4570,4610(plausibilita'pressione rail con regolazione quantita' ..grazie in anticipo 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Andrea78

    5

  • peppino mibtel

    3

  • cdr

    2

  • Autronicar

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.423
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    mbesrl
    Nuovo iscritto
    mbesrl
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,9k
    Discussioni Totali
    428,9k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...