Vai al contenuto

[Nissan Qashqai J11 02/2015 1.5cc k9k 81Kw Diesel] Si e spenta in corsa poi non parte con rumore strano nel serbatoio, alta pressione assente.


giordano officina

Messaggi raccomandati

Salve questa car in autostrada prima ha iniziato ad accendere spia motore ed ad andare man mano sempre piu lenta fino al punto di spegnersi, portata poi a casa del cliente con carro attrezzi non e partita piu. Ho mandato un mio ragazzo con la diagnosi e mi dava i seguenti errori:

Adattativo regolazione portata

Circuito rele pompa bassa pressione

Funzione regolazione pressione rail

Calibrazione iniettore cilindro3

Il ragazzo ha provato a metterla in moto non partiva e non c'era l'alta pressione ed inoltre nel serbatoio faceva un sacco di rumore di qualcosa che vibra o gira 'la pompa' ma era molto forte vibrava tutto il serbatoio dopo vari tentativi ha cancelatto errori si e tolto il rumore o per lo meno era molto molto lieve la car è partita. Stamattina provo la car non fa rumore parte e non da errori secondo Voi come prima cosa dovrei sostituire pompa, poi non mi spiego quell'errore relativo a rele pompa magari potrebbe essere un problema elettrico ma questo non spiega il rumore. Attendo Vostri preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giordano officina

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.