Vai al contenuto

[AUDI Q5 09/2017 1968cc DET 140Kw Diesel] Mancanza acqua in vaschetta + errore p2002 Fap


Pese
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Pese,

Messaggi raccomandati

Adesso, Pese ha scritto:

Ti chiedo un'informazione già che l'hai smontato, li in quello scambiatore ci sono delle guarnizioni da poter sostituire o danno tutto il blocco? perchè se così fosse preferirei in accordi con il cliente aprire e fare un lavoro a regola.

 

Grazie, vi tengo aggiornati e poi posterò foto dettagliate, in modo tale da poter aiutare altri per casistiche del genere.

IL collettore non è scomponibile..........o meglio l unica guarnizione è quella che va sulla testata(praticamente la guarnizione del collettore )è internamente che si lesiona e passa l acqua .puoi smontare il collettore lo metti a bagno lo lavi......e poi se vuoi toglierti un dubbio potresti farlo mettere in pressione magari chiedi in rettifica se te lo fanno . Io l ho smontai perché la macchina non superava 60 km orari .....non ti dico il lavoro e lo sporco.........Costa se non vado errato 900 euro e mi consiglioarono di NON LAVARLO perché hanno il difetto che si lesiona o e passa acqua nei cilindri ..... Io non so cosa consigliarti.......io farei il lavoro della pompa e proverei, poi direi al cliente che il collettore è da controllare perché potrebbe sia avere perdita di antigelo che tapparsi e non farebbe camminare l auto. Poi vedi tu ......tu conosci il tuo cliente e sai........certo è che hai ragione di quel colore che hai trovato insieme alla MORCHIA.....e certo è che quella pompa perde......UN LAVORACCIO 🤦🤦🤦io ho pure evitato di smontare la pompa del gasolio ..........se si decide il cliente fallo adesso che hai la distribuzione smontata e la pompa in vista . Buon lavoro e se hai bisogno chiama pure 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Pese

    10

  • Sdrumaldo

    9

  • cdr

    5

  • peppino mibtel

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 28 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.976
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Traversa Massimo
    Nuovo iscritto
    Traversa Massimo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.