Vai al contenuto

[AUDI Q5 IBRIDO 08/2021 1968cc DTP 150Kw Ibrida] DTC P24C600 - Spia motore accesa ma non in protezione


Matley
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Matley,

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ho in officina un Audi q5 recente con DTC P24C600 - Sensore filtro antiparticolato sensore di temperatura guasto elettrico.

Ho provato a vedere i valori sensori gas di scarico e lavorano sensori Nox ok, ho provato anche a staccare i cablaggi di tutti i sensori temperatura a Nox per provare a individuare il sensore possibile per il guasto ma nulla.

Controllato fascio cavi e cablaggi sensori ma sembra essere ok

Diagnosi fatta con Autel e Delphi stesso DTC, il DTC si fa cancellare ma esce subito.

Spia motore accesa ma non in protezione.

Qualcuno Sto arrivando! darmi qualche info su quale possa essere il sensore da verificare o qualche dato in più?

 

A parte che manca il sensore pm10 sullo scarico sembra essere un euro 7 questa 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Matley

    15

  • peppino mibtel

    8

  • boschservice

    3

  • car elettronic

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 33 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.977
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Giordano Bruno
    Nuovo iscritto
    Giordano Bruno
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • negro
    • il meccanico
    • autofficinatecnoauto
    • canemia
    • chi980
    • esperia
    • tec2014
    • fabbro
    • PLEBA
    • autofficinaporciatti
    • Antonio041296
    • Fuelpoint
    • Autronicar
    • Matteolomba
    • Rensin
    • GP2022
    • feba
    • peppino mibtel
    • ATS
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.