Vai al contenuto

[Fiat Panda 169 04/2008 1248cc 188A8000 51Kw Diesel] Trattini al posto dei chilometri totali


autoceckup
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da autoceckup,

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio, il veicolo in oggetto ha raggiunto i 400000 km superati i quali al posto dei chilometri totali nel quadro strumenti vengono mostrati dei trattini, entrando in diagnosi viene mostrato il valore di 400000 km ma non va oltre, da quello che ho capito vale anche per altri modelli Fiat, esiste una procedura per ripristinare il corretto funzionamento del quadro?

Ho provato con Autel a fare la procedura di sostituzione quadro strumenti, mi fa inserire manualmente i km (naturalmente ho inserito un valore inferiore q quello attuale), la procedura viene completata ma ala fine continua con i trattini.

Un'altra procedura a disposizione è il ripristino quadro strumenti ma non viene effettuata in quanto è possibile soltanto con chilometraggio inferiore a 200 km.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autoceckup

    4

  • lancia

    1

  • peppino mibtel

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.986
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Giordano Bruno
    • GARAGE SERVICE
    • MOTORTECNICA SNC
    • motauto
    • mastrocar
    • MAURI68
    • TORMENTO
    • albycorsa
    • simone38
    • Autronicar
    • foppolialex
    • sport cars
    • lancia
    • peppino mibtel
    • pierdavide
    • ennepi
    • castee
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.