ciorben Inviato 7 Settembre 2023 Condividi Inviato 7 Settembre 2023 come da titolo cerco ricambio dodge caliber codice k05105156ad. se qualcuno ha info in merito sarebbe cosa graditissima perchè in Dodge non risulta attualmente ordinabile. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 questo codice dovrebbe essere il sostituente e (sembrerebbe) ancora disponibile K05105156AH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 7 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 15 minuti fa, badwork ha scritto: questo codice dovrebbe essere il sostituente e (sembrerebbe) ancora disponibile K05105156AH in FCA, sentiti adesso, mi hanno detto che non è ordinabile neppure con quel numero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Settembre 2023 Condividi Inviato 7 Settembre 2023 boh? ma che motore è? hai provato così? https://www.google.com/search?client=firefox-b-e&sca_esv=563362597&hl=it&q=cooler+hose+dodge+caliber&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwjtuv2zqpiBAxW3QPEDHa6ACDYQ0pQJegQIDBAB&biw=1280&bih=895&dpr=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 io non voglio insegnare e neppure dire cosa fare, ma io me lo sono fatto con un tubo per servofreni 2 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 7 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) mea culpa: per Commodore dodge Caliber 2007 motore1968c.c byl(motore Volkswagen) è il tubo di collegamento tra il depressore e il servofreno, per Bcs ricordi cosa hai usato? chiedo perchè se ne trovo uno che và solo accorciato lo faccio subito , comporne uno a mio avviso vuol dire prendersi una responsabilità che farei fatica a sopportare, questo sia ben chiaro non voglio sia intesa come una critica assolutamente, solo una considerazione. grazie. Modificato 7 Settembre 2023 da ciorben Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 amico mio, qua non ti prendi nessuna responsabilità, chiedi al tuo ricambista un metro di tubo per servofreni, è un tubo telato molto duro che non si accartoccia con l'aspirazione, della misura corretta, se devi fare una curva, fai un cerchio, metti una fascetta e lo porti dove ti serve. Non credo, visto che sei vecchio di esperienza, ti serva nessun altro consiglio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 7 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 per dirla chiara non sapevo esistesse tubo per servofreni in metrature, ti ringrazio e come sempre dico e ne sono convinto; ogni giorno se lo vuoi vuoi c'è qualcosa da imparare! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) il tubo che usavo io (non ricordo di averne avuto necessità da almeno 10 anni) era in gomma ma con maglia metallica all'interno. Magari è piu' facile da reperire in magazzini che fanno autocarri. Modificato 7 Settembre 2023 da badwork Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Il 7/9/2023 at 16:31, badwork ha scritto: il tubo che usavo io (non ricordo di averne avuto necessità da almeno 10 anni) era in gomma ma con maglia metallica all'interno. Magari è piu' facile da reperire in magazzini che fanno autocarri. In alternativa c'è il tubo telato per circuiti oleodinamici con una treccia semplice resistono a oltre 150 bar.........e di sicuro non si accartoccia a -0,9 bar.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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