Vai al contenuto

ricambi nuovi difettosi


ciorben

Messaggi raccomandati

buongiorno, mi pare ne avessimo già parlato, mi sembra che la situazione stia peggiorando, negli ultimi due mesi: batteria agm bmw originale 105ah durata meno di una settimana macchina piantata nel box, bobina suzuki marca ngk dopo pochi km saltuariamente perde colpi(ometto i mille controlli fatti prima di risostituirla) devio luci Ducato originale che non scambia più tra anabbaglianti e abbaglianti, anche qui lasciamo stare il tempo perso prima di tornare a sostituirlo, pastiglie freni originali  Evoque con rumore intollerabile, specchio sinistro Ducato originale che sopra i 100km orari vibra sotto la spinta dell'aria, ma che diamine capitano tutte a me stè schifezze di ricambi?

  • Mi Piace 1
  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    3

  • pasquale

    3

  • cdr

    2

  • apollokid

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.046
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Mike88
    Nuovo iscritto
    Mike88
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,3k
    Discussioni Totali
    420,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.