Vai al contenuto

ricambio dodge


ciorben

Messaggi raccomandati

come da titolo cerco ricambio dodge caliber codice k05105156ad. se qualcuno ha info in merito sarebbe cosa graditissima perchè  in Dodge non risulta attualmente ordinabile. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    4

  • boschservice

    2

  • badwork

    2

  • commodore

    1

Miglior contributo in questa discussione

15 minuti fa, badwork ha scritto:

questo codice dovrebbe essere il sostituente e (sembrerebbe) ancora disponibile

 

K05105156AH

in FCA, sentiti adesso,  mi hanno detto che non è ordinabile neppure con quel numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io non voglio insegnare e neppure dire cosa fare, 

ma io me lo sono fatto con un tubo per servofreni 2 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

mea culpa: per Commodore dodge Caliber 2007 motore1968c.c byl(motore Volkswagen) è il tubo di collegamento tra il depressore e il servofreno, per Bcs  ricordi cosa hai usato? chiedo perchè se ne trovo uno che và solo accorciato  lo faccio subito , comporne uno a mio avviso vuol dire prendersi una responsabilità che farei fatica a sopportare, questo sia ben chiaro non voglio sia intesa come una critica assolutamente, solo una considerazione. grazie.

Modificato da ciorben
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

amico mio, qua non ti prendi nessuna responsabilità, chiedi al tuo ricambista un metro di tubo per servofreni, è un tubo telato molto duro che non si accartoccia con l'aspirazione, della misura corretta, se devi fare una curva, fai un cerchio, metti una fascetta e lo porti dove ti serve. 

Non credo, visto che sei vecchio di esperienza, ti serva nessun altro consiglio...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per dirla chiara non sapevo esistesse tubo per servofreni in metrature, ti ringrazio e  come sempre dico e ne sono convinto;  ogni giorno se lo vuoi vuoi c'è qualcosa da imparare! 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il tubo che usavo io (non ricordo di averne avuto necessità da almeno 10 anni) era in gomma ma con maglia metallica all'interno. Magari è piu' facile da reperire in magazzini che fanno autocarri.

Modificato da badwork
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2023 at 16:31, badwork ha scritto:

il tubo che usavo io (non ricordo di averne avuto necessità da almeno 10 anni) era in gomma ma con maglia metallica all'interno. Magari è piu' facile da reperire in magazzini che fanno autocarri.

In alternativa c'è il tubo telato per circuiti oleodinamici con una treccia semplice resistono a oltre 150 bar.........e di sicuro non si accartoccia a -0,9 bar..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • blu team
    • dierre
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • vittorio63
    • diego7832
    • lancia
    • ferri
    • alfredo1981
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.