Vai al contenuto

Cerco volano per freelander 2


MarcoB
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da MarcoB,

Messaggi raccomandati

Tutti i ricambisti di zona mi riferiscono che il volano per questa freelander2 non è ordinabile e onestamente di internet non mi fido troppo se non conosco il venditore...

il codice del volano LUK è 415048410 ; qualcuno ci si è imbattuto di recente? altrimenti sentiremo originale... grazie a chi vorrà dedicarci un minuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MarcoB

    5

  • boschservice

    4

  • albycorsa

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

vedo se è vero ciò che dice il catalogo on line del mio fornitore poi metti telefono e ti chiamo

Modificato da boschservice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I miei ricambisti uguale tutto esaurito, me lo procurerebbero e a detta loro arriva dalla Germania a qualcosa più che €500

Valuta come fare, anche i ricambisti a volte acquistano online e una cosa te la posso dire, noi molto, molto sovente acquistiamo in rete e non sempre è una fregatura, anzi a volte c'è gente veramente professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Phoenix ha scritto:

I miei ricambisti uguale tutto esaurito, me lo procurerebbero e a detta loro arriva dalla Germania a qualcosa più che €500

Valuta come fare, anche i ricambisti a volte acquistano online e una cosa te la posso dire, noi molto, molto sovente acquistiamo in rete e non sempre è una fregatura, anzi a volte c'è gente veramente professionale.

capita anche a me di comprare ..su autodoc ..una serieta' cosi non l ho trovata da nessuno ..doo 6 mesi dall acquisto di 4 ammortizzatori mi hanmandato mail di verificare uncodice ..perche c'era una partita difettosa ..bene mi han mandato i dua anteriori nuovi a spese loro .mai successo prima 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luk.thumb.jpg.eac557c7eaf2a261546f90ff4967a8e2.jpg

col codice che hai messo un mio fornitore me lo da disponibile (2 pezzi) nella filiale di padova. 280 + iva

ha delle filiali dove consegna anche a Ravenna e Bologna, visto dove sei posizionato sulla cartina. non so se si può mettere i riferimenti direttamente qua

Modificato da albycorsa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SOLUZIONE

Grazie a tutti, mi ha ricontattato in tardo pomeriggio proprio partauto (quella che ha linkato Francesco), dicendo di averlo trovato con consegna in 7gg a 450 ivato e spedito. L'ho confermato e aspettiamo prossima settimana... grazie di cuore a tutti per il tempo a me dedicato, fantastici 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • GriguoliService
    • pasquale
    • Phoenix
    • giasan
    • apollokid
    • Costantino
    • vtr_racing
    • 03029800756
    • elettrodiesel fior
    • Il gory
    • m2scarservice
    • Elda zava
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.