Vai al contenuto

cliente non cliente....


MEDALUIGI63

Messaggi raccomandati

Buondi, ho aperto questo topic solo per sapere come vi comportate con certi clienti che pur conoscendoli da anni, magari dopo aver avuto rapporto di cliente "normale" o aver tentato tutte le strade x fidelizzarlo,vengono solo per fare gonfiare gli pneumatici o magari la lampadina, o ancor peggio gonfiare le bici, ora io non sono mai stato una persona negativa, ma dopo 45 anni di questo lavoro  e 1 mese dai 60anni, mi sono un pochino rotto le p.....e di essere trattato come ruota di scorta,o solo perchè la loro officina è distante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MEDALUIGI63

    2

  • ciorben

    1

  • cdr

    1

  • graziano57

    1

Miglior contributo in questa discussione

Se paga e posso lo servo...... anche per pochi euri.........se ho altri impegni mando via......... anche per gonfiare la ruota della bicicletta...............a buoni intenditori poche parole..,.....per questi individui c'è poco da fidelizzare .

Modificato da cdr
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo noi essendo aperti la sera fino a tardi e  il sabato pomeriggio non ti dico le volte che veramente arrivano solo  per farsi controllare le gomme o mettere l'acqua, non detergente, ma acqua nel lavavetro o con le lampade in mano dopo che hanno perso la speranza di montarsele da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • M.p
    • autronix
    • JIMMY
    • Phoenix
    • autotamagni71
    • lancia
    • peppino mibtel
    • delta
    • ROBI17
    • bertini
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.