Jump to content

[fiat panda 10/2016 1242cc 169a4000 51Kw Bifuel B/Gpl] planarita monoblocco


Go to solution Solved by stive,

Recommended Posts

Posted

Salve avrei un quesito, questa vettura in seguito alla rottura pompa acqua,ha preso una scaldata non indifferente,la testa è ombarcata 3 decimi e gira male anche albero a camme,tanto si è imbarcata e va sistemata.La domanda è sul monoblocco ha un errore di planarita di circa 6 centesimi,misurato con una squadra,visto che la guarnizione è metallica sara' da avventurarsi a rimontare la testa? oppure come mi dice la rettifica assolutamente no!Io sinceramente la rimonterei,comunque chiedo chiarimrnti a Voi illustri colleghi.

grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • stive

    3

  • badwork

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...