Vai al contenuto

[FIAT PANDA 05/2011 1242cc 169A4000 51Kw Bifuel B/Gpl] MANCATO FUNZIONAMENTO CONDIZIONATORE


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, siamo un'autofficina di Roma, abbiamo in riparazione una normalissima Fiat Panda del 2012la quale ha dei problemi nell'inserimento del compressore dell'aria condizionata ed partenza della ventola di raffreddamento motore,. abbiamo sostituito la centralina porta fusibili vano motore perchè presentava dei danneggiamenti, abbiamo ricontrollato il cablaggio che sembra ok.

In pratica sul 85/86 del relè comando climatizzatore l'alimentazione sotto quadro arriva, mentre il segnale di massa proveniente dalla centralina, di comando del relè compressore, quando lo stesso non è montato sull'alloggiamento, il segnale di massa arriva correttamente appena si monta il relè compressore,  il segnale di massa sparisce ed il relè non viene eccitato, ed ovviamente il compressore non parte. Togliendo il relè e ponticellando il 30 / 87 il compressore parte..

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    3

  • Giuliangeli

    3

  • badwork

    1

  • DamianoAuto

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.481
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    lineablu
    Nuovo iscritto
    lineablu
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,8k
    Risposte Totali

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Crea Nuovo...