Vai al contenuto

[CITROEN C4 PICASSO 08/2014 1560cc 9HC 85Kw Diesel] errore freno di stazionamento c1549 e c0049 non si inserisce freno stazionamento


MEDALUIGI63
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da MEDALUIGI63,

Messaggi raccomandati

Buondi, ho questa vett con il suddetto errore c1549 azionatore destro del freno di staz.to elett.,premetto che sono convinto che il cliente mi stia prendendo x il c..lo, perche ho notato i freni nuovissimi posteriori, ancora verniciati, e lui mi dice che l'ha prestata e glie l'anno rstituite cosi,e gia' mi sale la pressione, noto che la parte elettica delle pinze è stata smontata, sicuro x arretrarle con conseguente fuoriuscita di liquido freni, infatto laltro errore C0049 è inerente a olio freni, premetto che EGR non da errori e fa attivazioni, io penso abbia rovinato la pinza, consigli? (oltre quello di mandarlo a ca...e)grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MEDALUIGI63

    8

  • boschservice

    2

  • peppino mibtel

    2

  • adryuk

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.