Vai al contenuto

[CHRYSLER DODGE NITRO 12/2007 2777,0cc 52C 130Kw Diesel] PROBLEMI ALIMENTAZIONE


ROCCIA
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ROCCIA,

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti 
Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo la dodge nitro 2.8 CRD del 2007 motore VM 52C

Parto dall’inizio del calvario 3/4 mesi fa la macchina metteva in moto con grandi difficoltà, ho provato a dare un occhiata alle cose principali e ho constatato che ogni tanto la Pompa del gasolio situata nel serbatoio avvolte si fermava .…… Comprata nuova e sostituita il carburante arrivava Regolarmente ma la macchina non metteva più in moto bisognava aiutarla con l’Etere

Dopo svariate prove ho riscontrato che il regolatore della valvola di controllo della pressione carburante montato sulla pompa gasolio era difettoso , ma non riuscivo a reperire il ricambio da nessuna parte , comunque la macchina escludendo l’accensione  funzionava benissimo .E ho continuato ad usarla fino a quando a incominciato a non fare più di 110 km orari e dopo un paio di giorni a spegnersi ogni 100 metri .

Ho ordinato il pezzo e dopo un mese e arrivato. sostituito il pezzo la macchina continua ad avere problemi in accensione e dopo che parte va a singhiozzi e non fa più di 30 km orari, ho provato a controllare gli iniettori e sembrano nella norma tutti tranne uno che rimane leggermente più aperto rispetto a gli altri, ma non da compromettere il suo funzionamento.

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio ?? Soprattutto perché non è la macchina di un cliente ma è quella di mia MOGLIE 😩😩😩 quindi vi lascio immaginare 😂😂

buona serata a tutti.Andrea 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ROCCIA

    22

  • peppino mibtel

    14

  • cdr

    5

  • Lanfranco Silenzi

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 59 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • enzo59
    • paolog
    • lancia
    • Stef.64
    • scooter
    • Pese
    • alfa75
    • omal
    • najo76
    • sergiot
    • fabrievo
    • stratos037
    • bussoletta
    • Andrea 80
    • autofficina paterno snc
    • pasquale
    • andy69
    • fabiocra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.