Vai al contenuto

[Land rover Freelander 2 05/2012 2200cc 224dt 110Kw Diesel] Recovery con guasto p2562 e 2563


Sdrumaldo
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Sdrumaldo,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho sostituito il turbo di questa vettura con uno che mi è stato mandato revisionato da una compagnia di assicurazione che fanno i rivenditori di auto usate...la vettura prima mi andava in recovery invalidando un guasto che riguardava il limitatore...... Se non erro era il guasto p0570....... Ho chiamato la compagnia..

MI sono messo d accordo e mi hanno mandato un turbo revisionato...... Nel frattempo smontato fap messo a bagno e pulito il tutto con lancia termica........ Nella scatola del turbo c'era un foglietto di carta sul quale c'era scritto (IMPORTANTE..... ALLA PRIMA MESSA IN MOTO LASCIARE L ATTUATORE ELETTRICO DEL TURBO SCOLLEGATO SPEGNERE IL MOTORE E RIATTACCARE LO SPINOTTO) cosa che abbiamo fatto.... Ma la macchina va peggio di prima....... Ossia mentre prima volava e ogni volta che si faceva una salita andava in recovery....... Invece adesso la macchina non rende nulla rispetto a prima e affondando l acceleratore va continuamente in recovery invalidando 2 codici guasto p2562 e p2563......... Errori riguardanti l attuatore del turbo........

Io ho pure cambiato il sensore pressione collettore ma nulla........ A qualcuno di voi è capitato? Ho visto con launch brein Bee..... 

Autel. Se per caso c'era la possibilità di fare adattamento nuovo turbo ma niente da fare.......... Con la turbina vecchia la macchina andava molto meglio...... Adesso non si può camminare per niente. Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sdrumaldo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.