Vai al contenuto

[ALFA ROMEO MITO 01/2010 1368cc 955A6000 77Kw Benzina] Mito 1.4 va a tre cilindri


robertove
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da robertove,

Messaggi raccomandati

Buongiorno, chiedo pareri su questa Mito entrata stamattina. Premetto che ho pochi clienti con questo motore, in particolare non ho esperienza di multiair che vedo essere problematico...

In breve spia motore accesa, va a tre  in modo netto. Dopo uno scambio candele e bobine senza risultato proviamo la compressione che risulta a zero sul secondo cilindro.  La cosa strana è che gli altri tre sono molto alti, circa dai 15 ai 18, roba da diesel. In più vedo che ha poco olio, non tocca l'astina.

Non conosciamo la vettura, presa usata da un anno, km 57.000 sullo strumento...

Il multiair può lasciare aperte le valvole? E la compressione così alta sugli altri?

Così a motore chiuso vorrei dare una mezza idea al cliente della spesa da...a..., la vedo grave

grazie buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • robertove

    4

  • badwork

    2

  • Lanfranco Silenzi

    2

  • matt1988

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fazi
    • armandoperego
    • auto sicura srl
    • Giby98
    • Celario Pierluigi
    • Dante
    • OffDeMa
    • Redfifty
    • 02478660026
    • Asso
    • drcarsas
    • officinasilvestri
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.