Jump to content

[AUDI A6 08/2005 2967cc BMK 165Kw Diesel] spegnimenti improvvisi con dtc p0274, p0271

tecnoautob
Go to solution Solved by tecnoautob,

Recommended Posts

Questa audi ha cominciato col difetto di spegnersi di colpo in fase di accelerazione, in diagnosi p0274 01 iniettore 5 c.c. su positivo valore limite massimo superato, essendo un piezoelettrico lo sostituisco con uno di rotazione della bosch, monto ma il difetto è uguale. Allora faccio trovare una centralina usata, la sostituiscono ma niente, ne faccio cambiare un altra ancora peggio, il difetto lo fa anche su iniettore 4. penso e dico sarà l'iniettore ordinato difettoso? faccio ordinare atri 2 li monto e gli errori si verificano sempre su i nuovi. Premetto che ho spostato l'iniettore che non dava problemi sul cilindro dove si verificava,e su quel cilindro  non si verifica più l'errore. posso dire pure che se stacco QUALSIASI spinotto dell iniettori il difetto scompare ma chiaramente gira a 5 cilindri. Sicuramente la centralina spegne il motore per sicurezza, perchè si pianta di colpo. Adesso come dovrei proseguire secondo voi? 

Grazie

• Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• tecnoautob

6

• cdr

2

• peppino mibtel

2

• stive

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,834
    Total Members
    213
    Most Online
    meccatronicar
    Newest Member
    meccatronicar

35.9k
    Total Topics
    415.9k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• ciorben
    • peppino mibtel
    • PEPPE FETISCH
    • OffDeMa
    • Tommo
    • enzo car
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.