Jump to content

[Volkswagen Golf VI 05/2011 1598cc CAY 77Kw Diesel] Problema alle luci posizione (DX sempre accesa)

Giorgio44
Go to solution Solved by Giorgio44,

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ho provato a cercare argomenti simili sul forum ma non ho trovato nulla, per questo sto aprendo una nuova discussione.

Vi espongo il mio problema: Su questa Golf arrivata in officina abbiamo sempre la luce di posizione anteriore destra accesa, anche a luci spente e a quadro spento; come quando la si parcheggia e si lascia la freccia dx accesa per segnalare il parcheggio.

Devioluci funziona perfettamente, quindi escluderei.

In diagnosi leggo:

- 02395 Lampadina per luce di posizione anteriore destra (Cortocircuito verso massa)

- 02746 Lampadina per luce diurna destra (Cortocircuito verso massa)

- 01503 Lampadina terza luce freno - Interruzione del circuito o cablaggio o cortocircuito verso positivo

La prima cosa a cui ho pensato è la centralina luci, potrebbe essere dovuto a lei il guasto?

Altra domanda, dove è collocata questa centralina? Non riesco ad individuarla, nemmeno in diagnosi.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

• Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giorgio44

10

• El mecanic

2

• dino

2

• angeloturbo

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 21 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,834
    Total Members
    213
    Most Online
    meccatronicar
    Newest Member
    meccatronicar

35.9k
    Total Topics
    415.9k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Tommo
    • peppino mibtel
    • Mattia Biacchi
    • El mecanic
    • Amabile salvatore
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.