Jump to content

[Citroen C4 PICASSO 06/2008 1.6cc 9HZ 170Kw Diesel] Errore cambio robotizzato 1716 e 1750

Cofra72

Recommended Posts

Buongiorno, mi entra in officina una C4 con cambio robotizzato che facendo una diagnosi con autel mi dà come errore 1716(difetto segnale leva delle marce cortocircuito al più o cortocircuito aperto e 1750(difetto di segnale del comando di velocità cortocircuito al più o cortocircuito aperto, dando per scontato che fosse la leva ne avevo una io la monto e per un giorno va bene il Giorno seguente stesso problema con stessi errori, a quel punto la prendo nuova originale la monto e a quadro acceso faccio la prova e tutto va bene metto in moto per andarla a provare punto e a capo. Chiedo se è capitata una situazione del genere a qualcuno di voi?

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cofra72

4

• angeloturbo

2

• Costantino

1

• peppino mibtel

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,839
    Total Members
    213
    Most Online
    Essomanin
    Newest Member
    Essomanin

35.9k
    Total Topics
    416k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• casale
    • sciucca
    • pierdavide
    • Vanni Cavazzini
    • fabbro
    • Dante
    • ciorben
    • officinabonif
    • MARCOTS75
    • angeloturbo
    • Beto
    • ECODIESEL
    • Chirio Agostino
    • Gorandre
    • paolo torone
    • peppino mibtel
    • vincenzo.
    • albycorsa
    • Docfaustus
    • grandelli
    • El mecanic
    • canemia
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.