cumero.lorenzo Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Ok capito non riuscivo a trovare il senso della cifra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 ciao Enrico! sarò impedito io, ma non mi trovo a come scovare gli ultimi post, poichè non leggo sempre TUTTO il forum, ma solo quello che mi puo' interessare/servire/rispondere mi spiego prima vedevo il marchio illuminato se c'era argomento nuovo, oppure a dx era presente il neretto riguardo l'ultimo post, oppure c'era una data ben precisa facendo capo all'ultimo post di quel marchio/sezione ora invece, non capisco niente, sopratutto con "postato due ore fa, 20 minuti, data del..." dal menù col campanello non mi trovo nemmeno... grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Grazie per lo spunto @commodore, con te ci siamo sentiti e direi che ora va meglio, poi mi dirai... Per tutti gli altri, condivido quanto fatto con Commodore in maniera che se altri riscontrano questo problema riescono a risolvere. Nel passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni (anche quelle che già avevate letto) risultano da leggere, per poter partire sul pulito ed avere in evidenza (in grassetto) solo le nuove discussioni che potrete poi leggere, cliccate sulla scritta presente a destra dell'indice del forum: Segna il sito come letto Ecco dove si trova il pulsante/scritta: Così facendo contrassegnerete tutte le discussioni presenti come già lette, quindi da ora in poi tutti i nuovi messaggi saranno in grassetto ed i marchi auto che dovrete leggere a colori e non più biano/nero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanfranco Silenzi Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 3 ore fa, commodore ha scritto: ciao Enrico! sarò impedito io, ma non mi trovo a come scovare gli ultimi post, poichè non leggo sempre TUTTO il forum, ma solo quello che mi puo' interessare/servire/rispondere mi spiego prima vedevo il marchio illuminato se c'era argomento nuovo, oppure a dx era presente il neretto riguardo l'ultimo post, oppure c'era una data ben precisa facendo capo all'ultimo post di quel marchio/sezione ora invece, non capisco niente, sopratutto con "postato due ore fa, 20 minuti, data del..." dal menù col campanello non mi trovo nemmeno... grazie! Purtroppo anche io ho le stesse difficoltà, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Enrico come faccio a settare per vedere i contenuti non letti dalla mia ultima visita riesco a farlo ma non riesco a salvarlo mi torna sempre a 365 giorni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Ciao Pasquale, segui le mie indicazioni di questo post per iniziare così rendi tutti i vecchi topic come già letti. Poi cliccando dal menu su Contenuto non letto vedrai solo gli ultimi post e topic che verranno inseriti dopo la tua ultima visita. Nel caso in cui credi non abbia capito domani fammi uno squillo quando sei davanti al pc che ti guido. 6 ore fa, Phoenix ha scritto: Grazie per lo spunto @commodore, con te ci siamo sentiti e direi che ora va meglio, poi mi dirai... Per tutti gli altri, condivido quanto fatto con Commodore in maniera che se altri riscontrano questo problema riescono a risolvere. Nel passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni (anche quelle che già avevate letto) risultano da leggere, per poter partire sul pulito ed avere in evidenza (in grassetto) solo le nuove discussioni che potrete poi leggere, cliccate sulla scritta presente a destra dell'indice del forum: Segna il sito come letto Ecco dove si trova il pulsante/scritta: Così facendo contrassegnerete tutte le discussioni presenti come già lette, quindi da ora in poi tutti i nuovi messaggi saranno in grassetto ed i marchi auto che dovrete leggere a colori e non più biano/nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Allora come va? State iniziando a prenderci nuovamente un po' la mano? Vedo che vengono allegati diversi video ed immagini nei topic.. vero che allegare ora è molto più comodo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Si piano piano sto iniziando a capire, anche se mi mancano alcune funzioni del vecchio sistema ( tipo stampare, vedere il profilo degli utenti completo) erano funzioni alle quali mi ero abituato, m a piano piano mi abituerò a questo nuovo sistema. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Bisogna prenderci la mano e anche l'occhio...per vedere gli ultimi post vado sempre su contenuto non letto,bisogna prenderci un pò la mano,però anchio vado a vedere il profilo utente e non trovo le info di prima che erano subito visibili,devo abituarmi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Marzo 2022 4 ore fa, pasquale ha scritto: mi mancano alcune funzioni del vecchio sistema ( tipo stampare... La stampa puoi farla attraverso il browser con cui stai navigando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 12 minuti fa, Phoenix ha scritto: La stampa puoi farla attraverso il browser con cui stai navigando Con questo sistema è difficile capire quando finisce la parte quotata Prima cambiava colore in un riquadro ,ora sembra una continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Ciao Pietro l'immagine che hai postato sopra non si vede, se guardi il nome dell'immagine capisci che non è comprensibile. 29 minuti fa, piter ha scritto: Con questo sistema è difficile capire quando finisce la parte quotata Prima cambiava colore in un riquadro ,ora sembra una continuazione Se parli sempre della stampa, è voluto che parte dello sfondo non sia azzurro come lo vedi a video, ma è un'ottimizzazione per una stampa con meno colori possibile. La parte quotata la riconosci dal bordo a sinistra grigio. Allegato è come lo vedo io.. Benvenuti sul NUOVO Autodiagnostic!! - Pagina 2 - Tutto su Autodiagnostic - Autodiagnostic.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Parlo della parte del bordo grigio è capibile ,ma non immediata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 L'immagine che ho postato è un errore (che volevo evidenziare la parte quotata) . Ma non sono riuscito a cancellarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 24 Marzo 2022 Condividi Inviato 24 Marzo 2022 complimenti Enrico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Buongiorno a tutti, è trascorso un mese con questo nuovo forum, come vi trovate? Iniziate a prenderci un po' la mano? Vedo tante più immagini, video ed allegati, effettivamente mi sembra molto più comodo allegare file.. Fatemi sapere le vostre impressioni, se ci sono ancora dubbi o non avete chiara qualche funzione che ne parliamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 31 Marzo 2022 Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Ottimo lavoro , tutto bello. Per ora ci sono quasi. Una cosa volevo capire. Se entro in una casa automobilistica ,ad esempio fiat ,e voglio fare una ricerca per codice errore nella gestione motore nei risultati mi appaiono tutte le discussioni per quel codice errore ma di tutte le case automobilistiche e non solo di fiat. Forse sbaglio la ricerca nel posto sbagliato? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 31 Marzo 2022 Condividi Inviato 31 Marzo 2022 22 minuti fa, francesco ardito ha scritto: Ottimo lavoro , tutto bello. Per ora ci sono quasi. Una cosa volevo capire. Se entro in una casa automobilistica ,ad esempio fiat ,e voglio fare una ricerca per codice errore nella gestione motore nei risultati mi appaiono tutte le discussioni per quel codice errore ma di tutte le case automobilistiche e non solo di fiat. Forse sbaglio la ricerca nel posto sbagliato? Leggi questa linea guida 👋 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Marzo 2022 Condividi Inviato 31 Marzo 2022 io ancora non riesco a masticare bene , forse perché non ho avuto medo di concentrarmici in modo approfondito senza dubbio sarà un prodotto migliore del recente , lo dovrò ancora scoprire in tutti i suoi angoli a me nascosti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Marzo 2022 59 minuti fa, delta ha scritto: io ancora non riesco a masticare bene Ciao Maurizio, quando hai un momento tranquillo, posa il microfono 😃 e segui queste guide che ho messo vedrai che poi va molto meglio 😉 : 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 31 Marzo 2022 Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Allora ho visto il video dimostrativo su you tube di come fare ricerca di un errore specifico di una casa specifica , solo che ho accesso fin'ora col cellulare e la barra della ricerca cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Aprile 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Aprile 2022 10 ore fa, francesco ardito ha scritto: Allora ho visto il video dimostrativo su you tube di come fare ricerca di un errore specifico di una casa specifica , solo che ho accesso fin'ora col cellulare e la barra della ricerca cambia Ciao @francesco ardito per limitare la ricerca solamente ad una sezione che ti interessa, con il cellulare devi usare la ricerca in questa maniera: https://forum.autodiagnostic.it/topic/75437-ricerca-topic-e-post-nel-forum/?do=findComment&comment=862934 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 1 Aprile 2022 Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Tutto ok grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Siamo a 3 mesi con il nuovo Forum, come sta andando? Da ciò che leggo e vedo, mi sembra siano aumentati l'inserimento di immagini, filmati e file.. bene! Effettivamente ora dovrebbe essere molto più semplice allegarli sia da telefono che da desktop 😉 vero? Ci sono ancora un po' di problemi legati all'inserimento di nuovi topic, in tanti sbagliano ancora sezione, inserendoli nelle sotto sezioni. Quelli che trovo li sposto altrimenti se qualcosa mi sfugge segnalatemelo che interveniamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Credo che come me tanti hanno nostalgia del vecchio forum. Finora la sezione in cui trovo difficoltà e nella ricerca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati