Vai al contenuto

Uragano in Sicilia - Tutto bene colleghi?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • cdr

    1

  • badwork

    1

  • autoceckup

    1

Miglior contributo in questa discussione

Io mi trovo nella parte cento settentrionale della Sicilia, nella mia zona fortunatamente fino ad ora è tutto tranquillo, pioviggina e basta, la parte colpita è tutto il lato est, speriamo non si verifichi lo scenario atteso nella giornata di oggi e domani.

Sono vicino ai colleghi ed alle tante persone che vivono questi momenti drammatici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qua tutto chiuso per allerta meteo anche se le previsioni davano pioggia 20/40% ............ cmq niente di preoccupante ........piovigina al momento, niete di drammatico  :oops: ...........e' stato piu' drammatico l'insediamento del nuovo sindaco ieri sera  :dimen: che personaggio  :cran:

 

 

domani, a Dio piacendo, si ritorna a raccogliere olive ...........sperando di finire per quest'anno  :lol:

 

 

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci@o , io mi trovo come dice qualcuno nell'ombelico  della Sicilia . Quì ad oggi tutto tranquillo solo un po di pioggia e vento . Un abbraccio a Te e a tutti i colleghi .
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nella mia zona solo pioggia un po di vento qualche disaggio ma niente di che ma sono in collina terra vulcanica molto resistente.grazie del pensiero @ Phoenix
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti

da me a Lentini solo acqua senza nessun danno , (ameno in paese)

certo nelle campagne non si sa come andrà a finire perché è tutto ammollo

oggi c'è stata un po di tregua ma pioviggina lo stesso

a Catania la cosa è stata veramente brutta , anche il sindaco di Catania ha fatto l'ordinanza di chiudere tutte le attività commerciali

 

comunque Grazie del pensiero anche per chi mi ha chiamato al tel.

 

Maurizio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.