Vai al contenuto

Uragano in Sicilia - Tutto bene colleghi?

Messaggi raccomandati

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• cdr

1

• badwork

1

• autoceckup

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io mi trovo nella parte cento settentrionale della Sicilia, nella mia zona fortunatamente fino ad ora è tutto tranquillo, pioviggina e basta, la parte colpita è tutto il lato est, speriamo non si verifichi lo scenario atteso nella giornata di oggi e domani.

Sono vicino ai colleghi ed alle tante persone che vivono questi momenti drammatici.

• Mi Piace 1
Inviato

qua tutto chiuso per allerta meteo anche se le previsioni davano pioggia 20/40% ............ cmq niente di preoccupante ........piovigina al momento, niete di drammatico  :oops: ...........e' stato piu' drammatico l'insediamento del nuovo sindaco ieri sera  :dimen: che personaggio  :cran:

domani, a Dio piacendo, si ritorna a raccogliere olive ...........sperando di finire per quest'anno  :lol:

:oO: :oO:

• Mi Piace 4
Inviato

sul ragusano solo un pò di pioggia abbondante ma nulla di grave...

La zona più tragica è Catania

• Mi Piace 2
Inviato
Ci@o , io mi trovo come dice qualcuno nell'ombelico  della Sicilia . Quì ad oggi tutto tranquillo solo un po di pioggia e vento . Un abbraccio a Te e a tutti i colleghi .
  • Mi Piace 3
Inviato
Qui nella mia zona solo pioggia un po di vento qualche disaggio ma niente di che ma sono in collina terra vulcanica molto resistente.grazie del pensiero @ Phoenix
  • Mi Piace 1
Inviato

Buonasera a tutti

da me a Lentini solo acqua senza nessun danno , (ameno in paese)

certo nelle campagne non si sa come andrà a finire perché è tutto ammollo

oggi c'è stata un po di tregua ma pioviggina lo stesso

a Catania la cosa è stata veramente brutta , anche il sindaco di Catania ha fatto l'ordinanza di chiudere tutte le attività commerciali

comunque Grazie del pensiero anche per chi mi ha chiamato al tel.

Maurizio

• Mi Piace 2
  • Statistiche Utenti

19.026
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    super garage
    Nuovo iscritto
    super garage
    Iscritto
  • Statistiche forum