Amministratore Phoenix Inviato 29 Ottobre 2021 Amministratore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Chiedo ai colleghi ed amici della Sicilia, come sta andando la situazione dalle vostre parti? Stanno passando video drammatici, di una situazione veramente incontrollabile.. :'( @leo_sg @delta @cdr @ndonio @dematronic @O.E,R @cogiuseppe @diliberto giuseppe @autoceckup @car elettronic 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Io mi trovo nella parte cento settentrionale della Sicilia, nella mia zona fortunatamente fino ad ora è tutto tranquillo, pioviggina e basta, la parte colpita è tutto il lato est, speriamo non si verifichi lo scenario atteso nella giornata di oggi e domani. Sono vicino ai colleghi ed alle tante persone che vivono questi momenti drammatici. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Ottobre 2021 Moderatore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 @delta : com'è, Maurizio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 qua tutto chiuso per allerta meteo anche se le previsioni davano pioggia 20/40% ............ cmq niente di preoccupante ........piovigina al momento, niete di drammatico ...........e' stato piu' drammatico l'insediamento del nuovo sindaco ieri sera che personaggio domani, a Dio piacendo, si ritorna a raccogliere olive ...........sperando di finire per quest'anno :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 sul ragusano solo un pò di pioggia abbondante ma nulla di grave... La zona più tragica è Catania 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Ci@o , io mi trovo come dice qualcuno nell'ombelico della Sicilia . Quì ad oggi tutto tranquillo solo un po di pioggia e vento . Un abbraccio a Te e a tutti i colleghi . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Qui nella mia zona solo pioggia un po di vento qualche disaggio ma niente di che ma sono in collina terra vulcanica molto resistente.grazie del pensiero @ Phoenix 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2021 Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Buonasera a tutti da me a Lentini solo acqua senza nessun danno , (ameno in paese) certo nelle campagne non si sa come andrà a finire perché è tutto ammollo oggi c'è stata un po di tregua ma pioviggina lo stesso a Catania la cosa è stata veramente brutta , anche il sindaco di Catania ha fatto l'ordinanza di chiudere tutte le attività commerciali comunque Grazie del pensiero anche per chi mi ha chiamato al tel. Maurizio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati