Jump to content

[MERCEDES CLASSE C 11/2007 2148cc 646811 125Kw Diesel] LA VETTURA PARTE MA NON NESSUNA COMUNICAZIONE CON IL VEICOLO

ghironfa

Recommended Posts

salve a tutti,

la vettura parte regolarmente e cammina,il mio problema è che non avevo nessuna comunicazione tranne che con la SAM anteriore e quella posteriore.

il problema l'ho risolto,con schema alla mano sono arrivato a queste barrette.....trovate con ossido....ripulite e collegamento ripristinato.

adesso la mia domanda è se qualcuno le ha eliminate visto che a parte avere la resistenza di 60 di chiusura non facciano altro.

la mia idea era di saldare tutte le can della stessa barretta e mettere una resistenza da 60 di chiusura cosi elimino futuri problemi.......

due sono uguali

una invece sembra avere dei filtri in +.

voglio eliminarle perchè anche i spinotti sono ossidati e ho paura che se compro le barrette nuove che non costano neanche molto....poi mi riportano l'ossido in giro.

a voi la parola :oO:

WhatsApp_Image_2021-09-20_at_13_49_27.thumb.jpeg.4bcd99991191bde94ead5cad4bddd4c6.jpeg

WhatsApp_Image_2021-09-20_at_13_49.27_1.thumb.jpeg.6ba261c7baacc89b58d0c05b3db614ab.jpeg

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ghironfa

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,009
    Total Members
    213
    Most Online
    Ferraro Calogero
    Newest Member
    Ferraro Calogero

36.2k
    Total Topics
    419.8k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• emirischia
    • MAURI68
    • erminio27
    • liistro
    • Stef.64
    • 01429660564
    • dionisio
    • Philipp
    • cumero.lorenzo
    • Morgan83
    • badwork
    • TAURO GIUSEPPE
    • incardona
    • iotato
    • fabbro
    • robi40s.auto
    • Roberto62
    • Enzbenz
    • DiegoM
    • pasquale
    • marconi
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.