Vai al contenuto

[JEEP Wrangler 09/2008 3778cc 3.8 146Kw Benzina] Clima con errore p0532 non sempre funziona.


ragazzo75
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ragazzo75,

Messaggi raccomandati

Tornato ora da officina, provato segnali su pressostato... con motore acceso e tasto clima acceso  ( ma non funzionante) mi trovo un segnale 5V -  uno a massa e uno con 1.15...1.18V (cavo blu); quando il compressore parte sul pressostato filo blu si alza la corrente fino a 2.3 e poi si ferma compressore.....tempo di funzionamento clima 30 secondi circa.

Questa mattina sono andato una volata in officina per prendere delle carte e ho provato ad accendere clima con collegato diagnosi su quadro strumenti per monitorare temperatura evaporatore.

Ora il compressore si accende molto piu spesso, temperatura evaporatore la porta giu a 4° poi stacca e riattacca quando la temperatura arriva a 9°..continua cosi con ventole radiatore che partono regolare.

L'errore varia da attivo a memorizzato e viceversa, tasto a/c come se non esistesse.

Ho provato a vedere segnale che esce da pulsante e trovo 4V con ventolino acceso, con ventola spenta trovo 1v, se provo a premere tasto a/c scende a 3 e poi ritorna a 4.

Per spegnere compressore devo spegnere ventolino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo75

    26

  • peppino mibtel

    10

  • Phoenix

    2

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 41 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.