Vai al contenuto

Cosa ne pensate di vederci per fare due chiacchiere?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Dati i blocchi vari e l'impossibilità di muoversi, credevo potesse essere interessante trovarsi e vedersi qualche volta in rete.

In questi giorni sto testando una funzionalità di Skype che permette di creare una "stanza virtuale" dove attraverso un semplice link e chiaramente Skype scaricato su pc o smartphone, una Web Cam e cuffie o casse, possiamo vederci e parlare.

Oggi testerò il tutto con chi avesse il piacere di farlo, alle 13:00 in punto aprirò gli accessi ad un "Web Meeting" con chiunque vorrà esserci.

Mezz'ora, un'ora.. poi tutti al lavoro!!  :)

 

Cosa ne pensate?

 

Per chi volesse accedere non dovete far altro che cliccare sul link che troverete di seguito e seguire le istruzioni a video per partecipare.

 

Ecco il link: https://join.skype.com/jc7olgxrhdW5

 

Ci vediamo nella pausa pranzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • cdr

    2

  • delta

    2

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

se riesco ti faccio un saluto, ma capisci bene...  a qull'ora io pranzo .... :2funny: :2funny: :2funny:

Enrico scegli altro orario magari la sera intorno alle 18 18:30 alle 13 siamo a pranzo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Enrico scegli altro orario magari la sera intorno alle 18 18:30 alle 13 siamo a pranzo.

 

oltre il pranzo poi ce  :dimen: ..............di corsa in campagna a far pranzare i cani e preparare qualcosa per la sera  :-) ..........poi subito via a sgommare che gia' sono le 15 per essere in officina fino alle 20 ............altro che ''pausa'' ........qui mi sembra na gara di accellerazzione  :risata: :risata: 

 

 

intanto vedo se riesco a far funzionare la telecamera che non lho mai usata per smartworking  :-) :-)

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok vediamo di organizzarci per la sera la prossima volta  :) da noi ad esempio dalle 18 alle 18,30 ci sono le consegne dei mezzi e le lampadine bruciate  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da me dalle 18,00 in poi ci sono i rompicocones ..che a porta chiusa me la sfondano e poi mi chiedono

ma siete gia' chiusi ??? :dimen: :dimen: :dimen:

 

pero' verso le 19,00 con prosecchin ci potrei essere  :wink: :wink:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sì forse il sabato è la miglior soluzione oppure una sera dopo cena in maniera da non avere clienti che arrivano...

Intanto ci si può collegare anche con telefono, non credo sia un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare pure giusto, ogni tanto bisogna pure vedersi oltre che a scrivere dietro allo schermo del pc.

 

rivedersi con vecchi amici lontano fa sempre piacere. Fate sapere quando e come, ogni piattaforma va bene

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea...per me andava bene anche alle 13, alle 18 mi e' difficile auto da consegnare e soldi da prendere  :2funny:

potremmo fare alle 7 di mattina.....  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea...per me andava bene anche alle 13, alle 18 mi e' difficile auto da consegnare e soldi da prendere  :2funny:

potremmo fare alle 7 di mattina.....  :D

 

Massimiliano te la posso dire una cosa ?? OCUCCHITIIIIIIIIII    :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

@max72 @cdr

 

Calogero , poi glielo spieghi tu cosa gli ho scritto

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

OCUCCHITIIIIIIIIII  ? Che c'è da spiegare? E' chiaramente l'inperativo presente del verbo ocucchitare. Più semplice di così :P :P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • alessandro poggi
    • lancia
    • MarcoDivan
    • MVOFFICINA
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • fabiolan
    • StatoLogico
    • angeloturbo
    • leo_sg91
    • matt1988
    • OffDeMa
    • sebaddis
    • ferri
    • sergiot
    • Robydany
    • Costantino
    • autronix
    • bussoletta
    • Il gory
    • mastrocar
    • samym
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.