Jump to content

[Mercedes Classe A w168 11/2003 1.7cc 668942 70Kw Diesel] Non parte con mancato azionamento del motorino avviamento

pav-04
 Share

Go to solution Solved by pav-04,

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,ogni tanto  na patata bollente...

Su questa macchina il cliente è rimasto a piede in marcia,vado a vederla e parte subito,gira male,torno in officina e vedo che ha messo benzina al posto del gasolio,bene...pulisco tutto filtro ecc...vado a fare avviamento non parte,non gira il motore,non c'è alimentazione sul gilo viola/bianco del motorino avviamento!

Ho sostituito il contatto elettrico del blocchetto,i relè vano batteria e controllato i fili sul vano centralina!solo che dal mio schema non c'entra niente con questo che ho io!non c'è il relè del motorino,almeno secondo schema!

Ogni tanto a random parte subito,poi spegni e rimetti in moto niente...muto!consigli?

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

16,757
    Total Members
    213
    Most Online
    FEDE PAO
    Newest Member
    FEDE PAO

33.9k
    Total Topics
    394.7k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.