Jump to content

[Fiat 500 03/2008 1200cc 169A4000 51Kw Benzina] Anomalia cambio robotizzato errore p1769 p1773

gianni1810
 Share

Go to solution Solved by gianni1810,

Recommended Posts

Salve colleghi mi è arrivata questa car in officina con cambio in avaria .in diagnosi i seguenti errori :P 1773 pressione circuito idraulico P 1769 relè pilotaggio pompa incollato .in effetti la pompa non partiva nonostante gli arrivasse corrente e la pressione quasi a zero .per prima cosa ho sostituito la pompa con una nuova (non originale e solo la parte elettrica )ho fatto tutti gli adattamenti e il cambio ha iniziato a funzionare .la pressione andava benissimo la pompa attaccava a 40 bar e si staccava a 50 .teneva la pressione molto constante .provata su strada e andava bene .pero dopo circa una settimana di nuovo stessa problema.il relè attaccava ma la pompa non partiva .fatti vari controlli ma è di nuovo la pompa .la prima pompa che ho smontato aveva l’indotto che puzzava di bruciato ...potrebbe essere la parte meccanica dell’elettropompa?

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,105
    Total Members
    213
    Most Online
    carmisano
    Newest Member
    carmisano

34.6k
    Total Topics
    402.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.