Vai al contenuto

[Coronavirus] Notizie dai colleghi nelle zone "rosse"

Phoenix

Messaggi raccomandati

:2funny:...e poi arriva il cliente che ti porge la mano...  :angry: ca@@o ma in televisione vedi solo il grande fratello  :dimen:

pensa che sono pure pagati per stare in quarantena quelli del grande fratello  :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• andy69

28

• El mecanic

25

• badwork

24

• il re dei irni

24

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

e quelli che vengono con la mascherina e per parlarti la tolgono  :dimen:

:D :D :D : Hanno capito tutto  :afro: :afro: :afro: :afro:

E dalle 18 tutti in casa  :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda e' questa: mi e' arrivato un cliente e mi ha detto che prima di entrare in paese e' stato fermato dai carabinieri e gli hanno cercato la documentazione per poter circolare e una cliente mi ha appena detto che stamattina e' andata a Bologna ora e' tornata e nessuno l'ha fermata.  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alla follia ..

il problema sicuramente c'e e devo dire che comincio a diventare ansioso a riguardo.

ma se bloccano tutto e non ci si puo piu muovere neanche all interno del comune e una condanna a morte per tutte le attivita' !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quì c'è il coprifuoco!durante il giorno circolano la metà della metà delle macchine!i locali la maggior parte la sera sono chiusi..davvero l'ansia mi sta venendo anche a me,sto cercando di usare tutte le accortezze ma ormai siamo agli estremi!oggi poca roba in officina vediamo i prossimi giorni! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io abitando fuori Milano e dovendo entrarci per recarmi in officina mi sono stampato l'autodichiarazione, vedi mai che nei prossimi giorni qualcuno possa essere in giro a fare controlli

autodichiarazione.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne sono andati via tutti prima che quei cog@@@@@ del governo emanassero il decreto ufficialmente. Alle prox elezioni ricordiamoci di questi incapaci tipo 5 stelle Pd e via discorrendo che non sono mai stati capaci di stare zitti quando era necessario

Concordo,

e ricordarsi anche dei cambia partito ,che sono poltronisti più degli altri,visto che alle prssime elezioni il movimento scomparirà.ma il coronavirus rimarrà, e muterà col tempo.

Questi dei 5stalle si erano proposti come Gesù nel Tempio ,e si sono rivelati una cura peggio del male stesso,stessa cosa fatta dal pd una legislatura prima.(io ho votato per 20 anni quest ultimo ,non sono di dx,e adesso nemmeno di sx)

La crisi economica ,spero che mi sbaglio ,andrà di male in peggio.

Alla fine ,il governo che verrà in futuro ,aumenterà tasse e tutto,e il cappio si stringerà di più.

Non abbiamo gente che fa gli interessi degli italiani dai tempi del grande Bettino.

Siamo nelle mani del buon Dio,e in quelle cattive dei politici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa sera ho messo il cartello: chiuso fino al 22.

Non ci sono più respiratori e si è arrivati al punto che devono scegliere chi far vivere e chi lasciar morire. Già oggi ho letto che i respiratori vengono riservati ai minori di sessanta anni.

E' meglio per tutti restare a casa: è un nostro dovere. Non aspettiamo che sia troppo tardi. È già tardi.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi traffico diminuito, chiusi i caselli autostradali, per ora tutti quelli che avevo in agenda sono venuti....due mi hanno chiamato prima per vedere se ero aperto!

Comunque la cosa migliore sarebbe bloccare tutto per 15 giorni ma veramente tutto stile cina, sarebbe l'unica possibilità per fermare il contagio.

Mio padre non ne vuole sapere di stare a casa  :angry:, la mia paura è per loro.....

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco che il disagio è notevole per noi artigiani

in sicilia non è cosi grave come al nord , ma c'è sempre da stare preoccupati

se vi ricordate quando c'è stato lo sciopero dei forconi , sono venuti da me una squadra  di manifestanti e mi hanno fatto chiudere

adesso se c'è la necessità di chiudere per la propria salute e anche quella degli altri non vedo il motivo perché non si debba fare

tutti gli anni nel mese di agosto c'è chi chiude per una settimana , chi per 15 giorni ma c'è anche chi resta chiuso un mese per farsi le proprie vacanze

ora , visto che ne rivale la nostra salute, se chiudiamo tutti per 15 giorni , che fa ?? casca il mondo ??

la settimana scorsa mi è venuto il mal di schiena ,

vado dal medico e mi prescrive dei farmaci , (qualche pastiglia e qualche puntura)

vado in farmacia ed esco con 50€ in meno in tasca

quindi meglio curarsi in salute oppure aspettare che ci colpisca qualche malanno ??

se c'è di restare a casa meglio restare a casa ,

facciamo finta di aver preso 15 giorni di ferie al posto di 15 virus uno dietro l'altro

delta

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre noi ci facciamo il C...o lavorando da mattina a sera, rendiamoci conto che lavoriamo per pagare molto ma molto profumatamente certe persone. Sia ben chiaro non è per fare politica verso questa o quell'altra parte.....

Se avete pazienza ascoltate i video per intero.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/10/coronavirus-vittorio-sgarbi-virus-del-buco-del-co-andate-in-giro-e-non-vi-succedera-niente-scoppia-la-polemica/5731406/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/27/coronavirus-sgarbi-show-alla-camera-lemergenza-e-una-finzione-stiamo-umiliando-litalia-davanti-al-mondo-bagarre-in-aula/5718798/

Link al commento
Condividi su altri siti

da domani chiudo fino a data da destinarsi, e' una decisione pesante ma qua' e' l'aria che e' pesante, oramai circolano poche persone ( tendenzialmente pensionati  :dimen: ) ce' ansia ogni qualvolta entra qualcuno o sali su una vettura.

cosi' ho deciso,come molti altri.

Il problema saranno le spese dell' attività, sicuramente sarà dura molto dura e speriamo che passi tutto in fretta e ci riprendiamo rapidamente.

Bisogna chiudere. Ragazzi mi raccomando, lo stato non ha il coraggio di farlo, facciamolo noi.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Penso anche io che domani chiuderò, lasciando num. telefono x urgenze.

Il bar di fronte a casa è frequentato da persone che non ne avrebbero necessità (pensionati e "poveri di spirito" ). Troppi non hanno recepito le indicazioni del governo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fai  bene  @delta ,  prenditi avanti ,  ce da dire  che  dx o sx , colpa di chi non importa.  il  punto  e che sulla sanita  (e  istruzione ,lavoro ,sociale.etc. ma  ora  non importa)  si sono  fatti  sprechi ,tagli  speculazioni etc.

Detto  e  fatto  questo nella  situazione  attuale  qui  al  NORD  ciononostante  le  tante  teste  di legno  e pecoroni  che  non  sanno mai  stare  alle regola  e  non  va mai bene nulla  tantissimi pero abbiamo  preso precauzione , paratie , cattenelle  per  distanza  e non andiamo in  giro.

Pero  qui  rispetto a giu  la sanita  e  piu preparata e  ci sono piu posti ,ciononostante si sono dovute prendere in alcuni casi  scelte di  curare  in  base al eta .

questo  mi  fa veramente paura  e  credo che  giu fara  una strage  . conviene  tenere  a  caso bombole , meglio respiratori autonomi a nolleggio(costanto  troppo)  .

spriamo  di riderci sopra  alla prossima  cena  .  UN  :oO: 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In un paese democratico già qualcuno si sarebbe dimesso.

Però dobbiamo dare merito a chi merita,

qualche hanno fà conte ha fallitto con la nazionale,

ma quest'altro conte ci ha portato ai vertici d'europa,

addirittura anche una pagina su russiatoday ,una delle testate giornalistiche più seguite al mondo.

https://www.rt.com/news/482656-italy-coronavirus-prisoner-riots/

Con il pd al potere nel ottobre 2014 ,operai manifestanti a roma furono presi a manganellate,

nelle carceri nessuno si è preso la responsabilità di un irruzione a mano pesante.

Stiamo divbentando gli zimbelli d'europa.

Bisogna staccare la spina per 2 o più settimane,tipo in Cina,

se no qui si finisce allo sfascio.

Dovete capire che ci dovrebbe guidare non ne azzecca una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce anche da dire pero che spesso e come un asilo gestito da immaturi . Non che  abbia nostalgia delle suore , ma oggi siamo un po tutti viziati , e accatoni , sentivo oggi , mi raccontavano di uno stronzo che ha sputato in faccio ad un medico e una infermiera perche era stufo di aspettare , ma che gente e ? Io faccio fatica ad avere pieta per gli accatoni , delunquenti e quaquaraqua , poi alla fine piangono anche loro cari , la differenza e che ( parlo in generale tipo ) loro se la cercano solo che sono troppo stupidi per capire che il male non lo fanno a loro stessi ma agli altri , loro sono una parte della causa ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire….domani chiudo rimanendo disponibile per emergenze. Il decreto dice che possiamo stare aperti,non so cosa fara' il fornitore…..ma cerchero' di evitare i contatti chiudendo…

Al massimo faro' qualche lavoro ad officina chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ci considerano servizio essenziale! Conte ha sbagliato per l'ennesima volta!

Comunque domani sentirò i miei colleghi di zona su cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ci considerano servizio essenziale! Conte ha sbagliato per l'ennesima volta!

Comunque domani sentirò i miei colleghi di zona su cosa fare.

Beh,avendo cmq persone che debbono muoversi per lavorare (alimentari,consegne,farmacie) puo' starci che abbiano bisogno di noi per l'auto. Come del benzinaio…

Sta anche a noi decidere come farlo….io posso farmi lasciare l'auto,senza manco vedere il cliente e poi ripararla con calma. Magari il tagliando lo evito e lo rimando….oppure posso chiudere e basta.

Qui 2 fornitori hanno gia chiuso,se chiude anche il terzo ho gia la risposta su che fare…. :-)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

il discorso dei benzinai aperti è l'ennesima dimostrazione che chi fa i regolamenti è ignorante come una scarpa. Mi spiego: oramai tutti gli impianti hanno la possibilità di erogare self-service. Che senso ha permettere a del personale avere contatti con il pubblico?

E' piu' logico dare agli artigiani la possibilità di fare interventi, questo si, ma il bun senso degli stessi sarebbe quello di intervenire solo in caso di necessità (un tubo dell'acqua rotto, la vettura del dottore che non parte ecc.)

Io, comunque, come ho già detto, ho chiuso.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.405
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Nuovo iscritto
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Iscritto