albycorsa Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 qua a Brescia, macchine in strada meno, ma più gente in giro a piedi ed età media over60.. e poi con la scusa del caffè da asporto li trovi a gruppetti fuori dai bar e controlli zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 ... come da me In paese c'è 1.5% ( x 100 non x1000) di contagi certificati dalla regione, piu', sicuramente molti non registrati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Buongiorno colleghi vi comunico che anche io l'ho preso il covid , io e tutta la mia famiglia è già da una settimana che sono chiuso per la quarantena credo che anche questa settimana salterà pure se tutto andrà bene lunedì prossimo dovrei andare al lavoro (forse) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Buongiorno colleghi vi comunico che anche io l'ho preso il covid , io e tutta la mia famiglia è già da una settimana che sono chiuso per la quarantena credo che anche questa settimana salterà pure se tutto andrà bene lunedì prossimo dovrei andare al lavoro (forse) delta Auguri di una pronta guarigione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Auguri di una veloce ripartenza. L'importante è che stai bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 @delta Maurizio rimettiti presto, auguri anche alla famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Buongiorno colleghi vi comunico che anche io l'ho preso il covid , io e tutta la mia famiglia è già da una settimana che sono chiuso per la quarantena credo che anche questa settimana salterà pure se tutto andrà bene lunedì prossimo dovrei andare al lavoro (forse) delta come state tutti bene ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Un augurio di pronta guarigione. Non ti preoccupare per l'officina, quando starete bene vedrai che la ritroverai coma l'hai lasciata ( se invece i folletti te l'avranno rimessa a nuovo dagli pure il mio indirizzo ) ...... É per sdrammatizzare un pò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 un augurio di pronta guarigione a te e famiglia. pensa solo alla salute il lavoro si vedra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Auguri di buona guarigione a te e famiglia non andare di fretta ad uscire rimettiti per bene prima di uscire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Buongiorno colleghi vi comunico che anche io l'ho preso il covid , io e tutta la mia famiglia è già da una settimana che sono chiuso per la quarantena credo che anche questa settimana salterà pure se tutto andrà bene lunedì prossimo dovrei andare al lavoro (forse) delta spero state tutti bene ............rimettetevi presto, mi raccomando :oops: il 41bis dovra' passare :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 come state tutti bene ? si Francesco , stiamo tutti bene , solo qualche linea di febbre e un po di tosse che ancora mi ha lasciato degli strascichi per il resto tutto ok da che è cominciata tutta sta storia del covid credetemi ho fatto molta attenzione sono uscito si può dire tutte le settimane per andare a cantare frequentando anche persone sconosciute ma con le giuste cautele , siamo stati al mare ho girato tanti posti , abbiamo fatto pure un fine settimana in un villaggio turistico con molta gente sconosciuta ho messo la catenella all'ingresso dell'officina , ho fatto accomodare fuori tutti quelli che facevano finta di non vedere sta catenella , ho usato la mascherina tutti i giorni (tutto il giorno) e dove vado a baccare il virus ?? a casa mia , ce lo ha trasmesso mia figlia che a sua volta lo ha preso a casa da mia sorella (che fregatura ) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Vatti a fidare dei figli :D . L'importante che l'abbiate preso leggero, forza che ancora pochi giorni e potrai restare a casa per il lockdown :D :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Vatti a fidare dei figli :D . L'importante che l'abbiate preso leggero, forza che ancora pochi giorni e potrai restare a casa per il lockdown :D :wink: Augusto , ma quanto sei vigliacco :2funny: :D dalta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 auguri di buona guarigione a te e famiglia Dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Stamattina appena aperto stavo spostando una macchina e avevo la mascherina per entrare in vettura, è arrivato un cliente e mi ha detto testuale """Levati sa mascherina pupazzo, non vedi che sei ridicolo?""" Lui entra in off. senza mascherina, lo invito a metterla ,risponde ""Non cè lo', e poi comunque non la metterei""" Auguri Delta e famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 in questo momento c'è di buono che sembra che in molti casi(come nel tuo) la carica virale sia molto lieve per cui non c'è paragone con le situazioni della prima ondata in quanto a percentuali di malessere di un certo livello. tanti in bocca al lupo e rimettiti in piena forma al più presto. ps per stef.64 io ormai ho deposto l'ascia di guerra da tanti anni ma uno che mi dice seriamente quello rischia che non gli risponda solo male ma che uno dei due, poi magari sono io, riscopra quanto fà male essere raggiunto dalle nocche di una mano chiusa in zone tipo le arcate sopraccigliari. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Stamattina appena aperto stavo spostando una macchina e avevo la mascherina per entrare in vettura, è arrivato un cliente e mi ha detto testuale """Levati sa mascherina pupazzo, non vedi che sei ridicolo?""" Lui entra in off. senza mascherina, lo invito a metterla ,risponde ""Non cè lo', e poi comunque non la metterei""" Auguri Delta e famiglia. @Stef.64 credimi , io lo avrei buttato fuori a calci testa di caz.. delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 In bocca al lupo Maurizio e a tutti i colleghi che in questo momento non stanno bene,è un momentaccio...bisogna sperare di prenderlo in maniera leggera xchè anche quì da me,nella mia zona,non era così drammatico,speriamo bene.Un abbraccio a tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 in questo momento c'è di buono che sembra che in molti casi(come nel tuo) la carica virale sia molto lieve per cui non c'è paragone con le situazioni della prima ondata in quanto a percentuali di malessere di un certo livello. Si spera......... a dir la verità qui nel mio paese ci sono stati dei casi che si sono risolti al meglio (anche se nel mezzo c'è stato un matrimonio di 250 persone, hanno fatto tamponi di massa a quasi tutto il paese) Però nel paese limitrofo al mio c'è stato un signore di 63 anni che conoscevo (è stato mio cliente per diverso tempo) il quale meno di un mese fa è andato ad accompagnare la nipotina dalla sua mamma che vive a milano, rientrato in calabria dopo una settimana ha avuto i primi sintomi, a contagiato la moglie e sono finiti entrambi in ospedale ma hai me lui non c'è la fatta Meglio comunque non prenderlo sto maledetto virus. BUONA FORTUNA A TUTTI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mec99 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 auguri di pronta guarigione @delta a te e famiglia. Buona fortuna a tutti :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Augusto , ma quanto sei vigliacco :2funny: :D dalta Ma come ti lamenti, stai per uscire dalla quarantena e non vuoi il lockdown gratis del governo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 auguro una pronta guarigione a te e famiglia. PS per quando riguarda i tanti cretini che non vogliono indossare mascherina nella mia officina, io risolto mandandoli via, so di aver perso due clienti (con il periodo che gira dispiace) ma e stato pure una soddisfazione potergli rispondere per le rime. di nuovo buona guarigione 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Novembre 2020 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 @delta sono certo che vi rimetterete presto Maurizio!! Un'abbraccio a te e famiglia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 @delta auguri di pronta guarigione a te e a tutta la famiglia. per quanto riguarda il discorso di @Stef.64 a me un carabiniere mi ha detto di togliermi la mascherina per andare a provare la macchina con lui che gli creavo ansia. e pensare che qualche mese prima appena trasferito qui mi ha tolto 5 punti e trattato come un ladro perchè a 500 mt dall officina mi ha fermato che ero al telefono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati