Jump to content

[AUDI A4 02/2002 1896cc AWX 96Kw Diesel] PRESSIONE OLIO TROPPO ALTA


Go to solution Solved by andy69,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

buonasera

la presente audi con 478.000 km accende spia olio rossa

ho misurato la pressione ed troppo alta 4,5 bar al minimo e 5 6 bar accelerando e di conseguenza accende spia

 

su consiglio di qualche esimio collega ho smontato supporto filtro olio

 

sembra tutto in ordine  le valvoline scorrono tutte libere compresa quella con la molla ed i tappo ..che comunque bisogna fare una bella forza per farla scorrere indietro ma credo perche c'e' un bella molla

per intenderci lei e in battuta e dalla parte opposta c'e collegato il tubo di mandata olio alla turbina

 

a sto punto non saprei cosa fare o guardare

 

a qualcuno e gia capitato qualcosa di simile ?

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • andy69

    6

  • il re dei irni

    2

  • Rezza Sergio

    2

  • rsw

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...