Jump to content

[suzuki sj 410 santana 01/1988 970cc f10a 33Kw Benzina] grano passaggio olio testa


Recommended Posts

Posted

salve,

ho smontato la testa a questo suzukino perchè aveva albero a cammes e bilanceri consumati per mancanza di lubrificazione.Mi sono accorto che nella testa ,nel foro del passaggio olio, c'è un grano che ne riduce di molto

il diametro,il foro è di 1,5 millimetri che si era ostruito per dei piccoli bruscoli proveniente da un inizio di sfaldamento della guarnizione della testa.

Io di solito sono restio a modifiche ,ma forse è meglio togliere questo grano,oppure allargare un po' il foro,penso a 3 millimetri.

Non vorrei che poi ,a caldo la pompa olio non riuscisse ad avere una portata sufficiente per tenere la spia olio spenta,che ne pensate?

grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giampi

    1

  • cdr

    1

  • stive

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...