stive Posted October 16, 2019 Posted October 16, 2019 salve, ho smontato la testa a questo suzukino perchè aveva albero a cammes e bilanceri consumati per mancanza di lubrificazione.Mi sono accorto che nella testa ,nel foro del passaggio olio, c'è un grano che ne riduce di molto il diametro,il foro è di 1,5 millimetri che si era ostruito per dei piccoli bruscoli proveniente da un inizio di sfaldamento della guarnizione della testa. Io di solito sono restio a modifiche ,ma forse è meglio togliere questo grano,oppure allargare un po' il foro,penso a 3 millimetri. Non vorrei che poi ,a caldo la pompa olio non riuscisse ad avere una portata sufficiente per tenere la spia olio spenta,che ne pensate? grazie
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ