Vai al contenuto

app autodiagnostic


il re dei irni

Messaggi raccomandati

domanda  @PHOENIX    ma  (su phone 6)  io a casa  entro nella posta  e  entro in  un  post  e da  li accedo al  forum  :dimen:  , se volessi averlo come una  appe si  puo  fa  sono  io imbrannato , se  si come  si  fa 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • giasan

    1

  • il re dei irni

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ciao,

ho scelto al momento di continuare con la versione mobile e non un'app...

Per chi accede da smartphone e tablet al fondo dell'indice c'è un pulsante che permette lo switch.

 

Sto procedendo ad un restyling completo di questa versione, anche grazie ai suggerimenti vostri che sono arrivati, credo che nel giro di qualche giorno verranno apportate tutte le modifiche per renderla molto più fruibile e aggiornata.

 

:oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda  @PHOENIX    ma  (su phone 6)  io a casa  entro nella posta  e  entro in  un  post  e da  li accedo al  forum  :dimen:  , se volessi averlo come una  appe si  puo  fa  sono  io imbrannato , se  si come  si  fa 

GRAZIE

io faccio lo switc solo per dare complimenti .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io faccio lo switc solo per dare complimenti .

A breve questo potrai farlo direttamente dalla versione mobile  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.