Jump to content

Collega Torino Centro

pasquale

Recommended Posts

Cerco un collega in torino centro per amico di un mio cliente rimasto in panne più tardi sarò più preciso.

• Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• piter

4

• pasquale

4

• cdr

4

• enzo car

3

Top Posters In This Topic

Per esperienza ,se interviene @enzo car ,hai gia fatto bella figura :-):P

lo spenna o lo pela  :2funny: ........o lo rimanda a calci nel post alla sua terra d'origine  :risata: :risata:

:oO: :oO:

• Like 3

A detta del mio amico già avevano provato a spennarlo, ma lui fermi che chiamo in Calabria e vediamo cosa fare.

• Like 1

IO sono sempre del parere che anche in queste situazioni e meglio chiedere il giusto, anche se capita un povero disgraziato che forse non vedrai piu' per i prossimi 50anni..............almeno sei sicuro che quando va via non parlera' male del tuo operato e della tua persona............. :oops:

e' un po' come nelle zone turistiche.........alcuni i clienti che arrivano li spennano e li trattano come pezze, altri invece si mettono a disposizione per tutto,con tanto di gentilezza e cortesia chiedendo il giusto...........

io sono sicuro che turista ritorna volentieri dove e' stato trattato meglio  :) :)

@enzo car  dv6 ??? ..................ripara macchina di Calafricano in panne, che Zio Pasquale ricambia bella figura con soppressata e nduja  :2funny::P:risata: :risata:

grande forum  :oO: :oO:

• Like 4
  • Thanks 1

IO sono sempre del parere che anche in queste situazioni e meglio chiedere il giusto, anche se capita un povero disgraziato che forse non vedrai piu' per i prossimi 50anni..............almeno sei sicuro che quando va via non parlera' male del tuo operato e della tua persona............. :oops:

e' un po' come nelle zone turistiche.........alcuni i clienti che arrivano li spennano e li trattano come pezze, altri invece si mettono a disposizione per tutto,con tanto di gentilezza e cortesia chiedendo il giusto...........

io sono sicuro che turista ritorna volentieri dove e' stato trattato meglio  :) :)

@enzo car  dv6 ??? ..................ripara macchina di Calafricano in panne, che Zio Pasquale ricambia bella figura con soppressata e nduja  :2funny::P:risata: :risata:

grande forum  :oO: :oO:

Non codivido in tutto.

Le esperienze  cho ho avuto con @enzo car  @Autoriparazioni Andrea  ecc ,sono molto positive.

Ha trattato i miei clienti come fossero i suoi/miei.

Addirittura chiedendomi quanto fargli pagare .

Qui si tratta di avere un collega che ti appoggia a distanza e tratta il cliente come se il lavoro lo fai tu

Si è giusto il giusto.Ma io ti mando da una persona fidata che mi sostituisce a distanza( e tra  l'altro la riparzione è fatta in cottatto continuo ,in modo da decidere il meglio come soddisfere il cliente e l'officina che sta operando)

:afro: :afro: :scusa: :scusa:

Grande forum. forse meglio di tutti i network

• Like 3
  • Thanks 2

Non codivido in tutto.

Le esperienze  cho ho avuto con @enzo car  @Autoriparazioni Andrea  ecc ,sono molto positive.

Ha trattato i miei clienti come fossero i suoi/miei.

Addirittura chiedendomi quanto fargli pagare .

Qui si tratta di avere un collega che ti appoggia a distanza e tratta il cliente come se il lavoro lo fai tu

Si è giusto il giusto.Ma io ti mando da una persona fidata che mi sostituisce a distanza( e tra  l'altro la riparzione è fatta in cottatto continuo ,in modo da decidere il meglio come soddisfere il cliente e l'officina che sta operando)

:afro: :afro: :scusa: :scusa:

Grande forum. forse meglio di tutti i network

Grazie, grazie @piter

tu sai come ho lavorato e come lavoro, altri del forum mi conoscono molto bene......... :oO: :oO:

metto davanti, in primo luogo, la faccia e l'amicizia che mi lega con i colleghi, sia del forum che non

Lasciami dire, che sono assolutamente convinto che il grande @cdr scherza perchè è un burlone e non era

sua intenzione polemizare.........anche lui sa..........un abbraccio e viva "AUTODIAGNOSTIC"

• Like 1

Grazie, grazie @piter

tu sai come ho lavorato e come lavoro, altri del forum mi conoscono molto bene......... :oO: :oO:

metto davanti, in primo luogo, la faccia e l'amicizia che mi lega con i colleghi, sia del forum che non

Lasciami dire, che sono assolutamente convinto che il grande @cdr scherza perchè è un burlone e non era

sua intenzione polemizare.........anche lui sa..........un abbraccio e viva "AUTODIAGNOSTIC"

Infatti non condividere del tutto non era riferito a @cdr :scusa: :scusa: Grande calogero (che ha detto il giusto) era per puntualizzare la forza del forum che a differenza di qualunque altra situazione è un approccio diretto con il cliente a distanaza ti fa sentire come se il lavoro lo fai tu

E il cliente è stracontento ,come un altro che portei citare @IMPULSORE e ti fanno fare bella figura

Segui il cliente a distanza con persone fidate (che prima di sputtarnarti ti chiamano e dialogano) :alien::-):P:2funny:

E io in prima persona devo ringraziare chi ho interpellato in caso di bisogno :afro: :afro: :scusa: :scusa:

• Like 3
  • Thanks 2

Non codivido in tutto.

............... e perche' sei stato fortunato  :alien: :alien: a me risulta che proprio questi due sono poco affidabbili ...........................consumano olio come un motore da 2milioni di km  :2funny: :2funny: :P :P :P :P :risata: :risata:

:welc: :welc:

• Like 2

............... e perche' sei stato fortunato  :alien: :alien: a me risulta che proprio questi due sono poco affidabbili ...........................consumano olio come un motore da 2milioni di km  :2funny: :2funny: :P :P :P :P :risata: :risata:

:welc: :welc:

Forse non è proprio olio  quello che consumano ,qualcuno qua nel forum la chiama "boza" :2funny::knuppel2: :knuppel2: :P :P :P

• Like 3

• Moderator

...........come un altro che portei citare @IMPULSORE e ti fanno fare bella figura

Segui il cliente a distanza con persone fidate (che prima di sputtarnarti ti chiamano e dialogano) :alien::-):P:2funny:

E io in prima persona devo ringraziare chi ho interpellato in caso di bisogno :afro: :afro: :scusa: :scusa:

Sai bene che ho fatto solo il mio solito, come sono certo avresti fatto tu al mio posto.....poi l'interazione è di vitale importanza, nessuno meglio di chi ti ha scelto, conosce il proprio cliente!  :)

• Like 1

Forse non è proprio olio  quello che consumano ,qualcuno qua nel forum la chiama "boza" :2funny::knuppel2: :knuppel2: :P :P :P

no........no.........credimi, e' proprio olio ...........extra/extra vergine di oliva sicula  :oops:

:risata:

• Like 2

no........no.........credimi, e' proprio olio ...........extra/extra vergine di oliva sicula  :oops:

:risata:

Aggiungerei.......veramente ottimo :oO:

• Thanks 1

• Member Statistics

18,132
    Total Members
    225
    Most Online
    GIOIELLO.SERVICE
    Newest Member
    GIOIELLO.SERVICE

36.5k
    Total Topics
    422.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• albycorsa
    • Edmond
    • Sdrumaldo
    • El mecanic
    • giuseppe2016
    • lancia
    • boschservice
    • elettcoraz
    • alfetta80
    • nicofed
    • Griffo Stefano
    • ucciodtm
    • Brunosola
    • LCFRANCO
    • autoffricci
    • ALDOCOSTA
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.