Vai al contenuto

Collega Torino Centro


pasquale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    4

  • pasquale

    4

  • cdr

    4

  • enzo car

    3

Miglior contributo in questa discussione

Per esperienza ,se interviene @enzo car ,hai gia fatto bella figura :-):P

 

lo spenna o lo pela  :2funny: ........o lo rimanda a calci nel post alla sua terra d'origine  :risata: :risata:

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A detta del mio amico già avevano provato a spennarlo, ma lui fermi che chiamo in Calabria e vediamo cosa fare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono sempre del parere che anche in queste situazioni e meglio chiedere il giusto, anche se capita un povero disgraziato che forse non vedrai piu' per i prossimi 50anni..............almeno sei sicuro che quando va via non parlera' male del tuo operato e della tua persona............. :oops:

 

e' un po' come nelle zone turistiche.........alcuni i clienti che arrivano li spennano e li trattano come pezze, altri invece si mettono a disposizione per tutto,con tanto di gentilezza e cortesia chiedendo il giusto...........

io sono sicuro che turista ritorna volentieri dove e' stato trattato meglio  :) :)

 

 

 

 

@enzo car  dv6 ??? ..................ripara macchina di Calafricano in panne, che Zio Pasquale ricambia bella figura con soppressata e nduja  :2funny::P:risata: :risata:

 

 

grande forum  :oO: :oO:

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono sempre del parere che anche in queste situazioni e meglio chiedere il giusto, anche se capita un povero disgraziato che forse non vedrai piu' per i prossimi 50anni..............almeno sei sicuro che quando va via non parlera' male del tuo operato e della tua persona............. :oops:

 

e' un po' come nelle zone turistiche.........alcuni i clienti che arrivano li spennano e li trattano come pezze, altri invece si mettono a disposizione per tutto,con tanto di gentilezza e cortesia chiedendo il giusto...........

io sono sicuro che turista ritorna volentieri dove e' stato trattato meglio  :) :)

 

 

 

 

@enzo car  dv6 ??? ..................ripara macchina di Calafricano in panne, che Zio Pasquale ricambia bella figura con soppressata e nduja  :2funny::P:risata: :risata:

 

 

grande forum  :oO: :oO:

Non codivido in tutto.

Le esperienze  cho ho avuto con @enzo car  @Autoriparazioni Andrea  ecc ,sono molto positive.

Ha trattato i miei clienti come fossero i suoi/miei.

Addirittura chiedendomi quanto fargli pagare .

Qui si tratta di avere un collega che ti appoggia a distanza e tratta il cliente come se il lavoro lo fai tu

Si è giusto il giusto.Ma io ti mando da una persona fidata che mi sostituisce a distanza( e tra  l'altro la riparzione è fatta in cottatto continuo ,in modo da decidere il meglio come soddisfere il cliente e l'officina che sta operando)

:afro: :afro: :scusa: :scusa:

Grande forum. forse meglio di tutti i network

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non codivido in tutto.

Le esperienze  cho ho avuto con @enzo car  @Autoriparazioni Andrea  ecc ,sono molto positive.

Ha trattato i miei clienti come fossero i suoi/miei.

Addirittura chiedendomi quanto fargli pagare .

Qui si tratta di avere un collega che ti appoggia a distanza e tratta il cliente come se il lavoro lo fai tu

Si è giusto il giusto.Ma io ti mando da una persona fidata che mi sostituisce a distanza( e tra  l'altro la riparzione è fatta in cottatto continuo ,in modo da decidere il meglio come soddisfere il cliente e l'officina che sta operando)

:afro: :afro: :scusa: :scusa:

Grande forum. forse meglio di tutti i network

 

Grazie, grazie @piter

 

tu sai come ho lavorato e come lavoro, altri del forum mi conoscono molto bene......... :oO: :oO:

 

metto davanti, in primo luogo, la faccia e l'amicizia che mi lega con i colleghi, sia del forum che non

 

Lasciami dire, che sono assolutamente convinto che il grande @cdr scherza perchè è un burlone e non era

 

sua intenzione polemizare.........anche lui sa..........un abbraccio e viva "AUTODIAGNOSTIC"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie @piter

 

tu sai come ho lavorato e come lavoro, altri del forum mi conoscono molto bene......... :oO: :oO:

 

metto davanti, in primo luogo, la faccia e l'amicizia che mi lega con i colleghi, sia del forum che non

 

Lasciami dire, che sono assolutamente convinto che il grande @cdr scherza perchè è un burlone e non era

 

sua intenzione polemizare.........anche lui sa..........un abbraccio e viva "AUTODIAGNOSTIC"

Infatti non condividere del tutto non era riferito a @cdr :scusa: :scusa: Grande calogero (che ha detto il giusto) era per puntualizzare la forza del forum che a differenza di qualunque altra situazione è un approccio diretto con il cliente a distanaza ti fa sentire come se il lavoro lo fai tu

E il cliente è stracontento ,come un altro che portei citare @IMPULSORE e ti fanno fare bella figura

 

Segui il cliente a distanza con persone fidate (che prima di sputtarnarti ti chiamano e dialogano) :alien::-):P:2funny:

E io in prima persona devo ringraziare chi ho interpellato in caso di bisogno :afro: :afro: :scusa: :scusa:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non codivido in tutto.

Le esperienze  cho ho avuto con @enzo car  @Autoriparazioni Andrea  ecc ,sono molto positive.

 

 

 

............... e perche' sei stato fortunato  :alien: :alien: a me risulta che proprio questi due sono poco affidabbili ...........................consumano olio come un motore da 2milioni di km  :2funny: :2funny: :P :P :P :P :risata: :risata:

 

:welc: :welc:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

............... e perche' sei stato fortunato  :alien: :alien: a me risulta che proprio questi due sono poco affidabbili ...........................consumano olio come un motore da 2milioni di km  :2funny: :2funny: :P :P :P :P :risata: :risata:

 

:welc: :welc:

Forse non è proprio olio  quello che consumano ,qualcuno qua nel forum la chiama "boza" :2funny::knuppel2: :knuppel2: :P :P :P

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...........come un altro che portei citare @IMPULSORE e ti fanno fare bella figura

 

Segui il cliente a distanza con persone fidate (che prima di sputtarnarti ti chiamano e dialogano) :alien::-):P:2funny:

E io in prima persona devo ringraziare chi ho interpellato in caso di bisogno :afro: :afro: :scusa: :scusa:

Sai bene che ho fatto solo il mio solito, come sono certo avresti fatto tu al mio posto.....poi l'interazione è di vitale importanza, nessuno meglio di chi ti ha scelto, conosce il proprio cliente!  :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è proprio olio  quello che consumano ,qualcuno qua nel forum la chiama "boza" :2funny::knuppel2: :knuppel2: :P :P :P

 

no........no.........credimi, e' proprio olio ...........extra/extra vergine di oliva sicula  :oops:

 

 

:risata:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no........no.........credimi, e' proprio olio ...........extra/extra vergine di oliva sicula  :oops:

 

 

:risata:

 

Aggiungerei.......veramente ottimo :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • daniele11
    • gtrautomotivesrls
    • peppino mibtel
    • ragazzo75
    • car elettronic
    • carc
    • aldrigopierpaolo
    • cumero.lorenzo
    • fabbro
    • Giorgio44
    • stefmend
    • Officina Chillico Vincenzo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.