pasquale Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Cerco un collega in torino centro per amico di un mio cliente rimasto in panne più tardi sarò più preciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Se posso aiutarti......... mp 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 11 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Appena mi danno più info ti chiamo grazie Enzo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Appena mi danno più info ti chiamo grazie Enzo Per esperienza ,se interviene @enzo car ,hai gia fatto bella figura 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Per esperienza ,se interviene @enzo car ,hai gia fatto bella figura lo spenna o lo pela ........o lo rimanda a calci nel post alla sua terra d'origine :risata: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 11 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 A detta del mio amico già avevano provato a spennarlo, ma lui fermi che chiamo in Calabria e vediamo cosa fare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 IO sono sempre del parere che anche in queste situazioni e meglio chiedere il giusto, anche se capita un povero disgraziato che forse non vedrai piu' per i prossimi 50anni..............almeno sei sicuro che quando va via non parlera' male del tuo operato e della tua persona............. e' un po' come nelle zone turistiche.........alcuni i clienti che arrivano li spennano e li trattano come pezze, altri invece si mettono a disposizione per tutto,con tanto di gentilezza e cortesia chiedendo il giusto........... io sono sicuro che turista ritorna volentieri dove e' stato trattato meglio :) @enzo car dv6 ??? ..................ripara macchina di Calafricano in panne, che Zio Pasquale ricambia bella figura con soppressata e nduja :risata: grande forum :oO: 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 IO sono sempre del parere che anche in queste situazioni e meglio chiedere il giusto, anche se capita un povero disgraziato che forse non vedrai piu' per i prossimi 50anni..............almeno sei sicuro che quando va via non parlera' male del tuo operato e della tua persona............. e' un po' come nelle zone turistiche.........alcuni i clienti che arrivano li spennano e li trattano come pezze, altri invece si mettono a disposizione per tutto,con tanto di gentilezza e cortesia chiedendo il giusto........... io sono sicuro che turista ritorna volentieri dove e' stato trattato meglio :) @enzo car dv6 ??? ..................ripara macchina di Calafricano in panne, che Zio Pasquale ricambia bella figura con soppressata e nduja :risata: grande forum :oO: Non codivido in tutto. Le esperienze cho ho avuto con @enzo car @Autoriparazioni Andrea ecc ,sono molto positive. Ha trattato i miei clienti come fossero i suoi/miei. Addirittura chiedendomi quanto fargli pagare . Qui si tratta di avere un collega che ti appoggia a distanza e tratta il cliente come se il lavoro lo fai tu Si è giusto il giusto.Ma io ti mando da una persona fidata che mi sostituisce a distanza( e tra l'altro la riparzione è fatta in cottatto continuo ,in modo da decidere il meglio come soddisfere il cliente e l'officina che sta operando) :afro: :scusa: Grande forum. forse meglio di tutti i network 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Non codivido in tutto. Le esperienze cho ho avuto con @enzo car @Autoriparazioni Andrea ecc ,sono molto positive. Ha trattato i miei clienti come fossero i suoi/miei. Addirittura chiedendomi quanto fargli pagare . Qui si tratta di avere un collega che ti appoggia a distanza e tratta il cliente come se il lavoro lo fai tu Si è giusto il giusto.Ma io ti mando da una persona fidata che mi sostituisce a distanza( e tra l'altro la riparzione è fatta in cottatto continuo ,in modo da decidere il meglio come soddisfere il cliente e l'officina che sta operando) :afro: :scusa: Grande forum. forse meglio di tutti i network Grazie, grazie @piter tu sai come ho lavorato e come lavoro, altri del forum mi conoscono molto bene......... :oO: metto davanti, in primo luogo, la faccia e l'amicizia che mi lega con i colleghi, sia del forum che non Lasciami dire, che sono assolutamente convinto che il grande @cdr scherza perchè è un burlone e non era sua intenzione polemizare.........anche lui sa..........un abbraccio e viva "AUTODIAGNOSTIC" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Grazie, grazie @piter tu sai come ho lavorato e come lavoro, altri del forum mi conoscono molto bene......... :oO: metto davanti, in primo luogo, la faccia e l'amicizia che mi lega con i colleghi, sia del forum che non Lasciami dire, che sono assolutamente convinto che il grande @cdr scherza perchè è un burlone e non era sua intenzione polemizare.........anche lui sa..........un abbraccio e viva "AUTODIAGNOSTIC" Infatti non condividere del tutto non era riferito a @cdr :scusa: Grande calogero (che ha detto il giusto) era per puntualizzare la forza del forum che a differenza di qualunque altra situazione è un approccio diretto con il cliente a distanaza ti fa sentire come se il lavoro lo fai tu E il cliente è stracontento ,come un altro che portei citare @IMPULSORE e ti fanno fare bella figura Segui il cliente a distanza con persone fidate (che prima di sputtarnarti ti chiamano e dialogano) E io in prima persona devo ringraziare chi ho interpellato in caso di bisogno :afro: :scusa: 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Non codivido in tutto. Le esperienze cho ho avuto con @enzo car @Autoriparazioni Andrea ecc ,sono molto positive. ............... e perche' sei stato fortunato :alien: a me risulta che proprio questi due sono poco affidabbili ...........................consumano olio come un motore da 2milioni di km :2funny: :P :P :risata: :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 ............... e perche' sei stato fortunato :alien: a me risulta che proprio questi due sono poco affidabbili ...........................consumano olio come un motore da 2milioni di km :2funny: :P :P :risata: :welc: Forse non è proprio olio quello che consumano ,qualcuno qua nel forum la chiama "boza" :knuppel2: :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Luglio 2018 Moderatore Condividi Inviato 12 Luglio 2018 ...........come un altro che portei citare @IMPULSORE e ti fanno fare bella figura Segui il cliente a distanza con persone fidate (che prima di sputtarnarti ti chiamano e dialogano) E io in prima persona devo ringraziare chi ho interpellato in caso di bisogno :afro: :scusa: Sai bene che ho fatto solo il mio solito, come sono certo avresti fatto tu al mio posto.....poi l'interazione è di vitale importanza, nessuno meglio di chi ti ha scelto, conosce il proprio cliente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Forse non è proprio olio quello che consumano ,qualcuno qua nel forum la chiama "boza" :knuppel2: :P no........no.........credimi, e' proprio olio ...........extra/extra vergine di oliva sicula 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 no........no.........credimi, e' proprio olio ...........extra/extra vergine di oliva sicula Aggiungerei.......veramente ottimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 14 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Grazie Enzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati