Amministratore Phoenix Inviato 29 Maggio 2018 Amministratore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 In questi giorni ho inserito due banner riferiti all'Azienda Schaeffler all'interno dello sfondo Autodiagnostic e nelle pagine risultato quando si effettua una ricerca nel Forum. Di norma non apro Topic per queste implementazioni ma in questo caso vorrei mettere a conoscenza la Community in quanto qualche mese fa ho acquistato per 12 mesi il catalogo TecDoc direttamente dall'Azienda proprietaria ad un costo di circa 100€ e solo dopo ho conosciuto Schaeffler, che mette a disposizione, previa registrazione sul Sito Web RepXpert lo stesso Catalogo. Per chi fosse interessato o ne avesse bisogno con la sola iscrizione si può accedere al catalogo su piattaforma TecDoc direttamente dal sito RepXpert ACCEDI al Catalogo TECDoc. Il catalogo (per quanto riguarda i Marchi AfterMarket) è piuttosto completo, diversamente da come a volte si trova con alcuni network, non ci sono solo i ricambi del network stesso, ma tutti i vari marchi e cosa più importante GRATIS... Nei prossimi mesi la collaborazione con Schaeffler permetterà anche la pubblicazione nella Home Page di Autodiagnostic di alcuni articoli tecnici. 3 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 mi sembra ci fosse gia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Maggio 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 mi sembra ci fosse gia Si infatti l'ho scoperto da qualche collega o forse proprio tu che l'avevi postato Purtroppo l'avevo appena acquistato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Si infatti l'ho scoperto da qualche collega o forse proprio tu che l'avevi postato Purtroppo l'avevo appena acquistato... se acquisti prodotti del gruppo ricevi dei punti che puoi utilizzare per la loro banca dati che è veramente molto bella 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Noooo non ci posso credere che mi combinate. https://www.repxpert.com/en/login Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 La uso anche io, ci sono anche dei bei video specialmente su smontaggio frizioni! Mi piace!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Maggio 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Noooo non ci posso credere che mi combinate. https://www.repxpert.com/en/login E' normale @autorimessa tuscolano che ti chiedono un login gratuito per accedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ciao a tutti ma in officina da me da tempo arrivano le dispenze cartacee di solito istruzioni e/o attrezzature specifiche senza che mai abbia chiesto nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Maggio 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ciao @diass di norma arrivano se in qualche occasione hai dato i tuoi dati, magari ad una Newsletter o ad altra azienda del gruppo.. se sono dispense che possono comunque servire a me interesserebbero, sento sempre colleghi a cui arrivano e molte a noi invece non arrivano. Una cosa è certa Autodiagnostic non cede nè vende i dati aziendali dei propri iscritti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 La mia bottega elettrauto è aperta dal 1977, si capisce che i dati prima ero nelle pagine gialle, oggi siamo su tutti i social, andiamo alle fiere, ai corsi, abbonamenti a riviste specializzate non mi meraviglio che i dati sensibili e non saranno arrivati sulla luna. Visito spesso il sito www.repxpert.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 La mia bottega elettrauto è aperta dal 1977, si capisce che i dati prima ero nelle pagine gialle, oggi siamo su tutti i social, andiamo alle fiere, ai corsi, abbonamenti a riviste specializzate non mi meraviglio che i dati sensibili e non saranno arrivati sulla luna. Visito spesso il sito www.repxpert.it Più che visitarli dovremmo metterli nella barra dei preferiti... www.repxpert.it DAI METTETENE UN PO' DI SITI UTULI non teneteveli solo per VOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Già se ne era parlato https://www.autodiagnostic.it/forum/ricambi-prodotti-prezzi/(catalaghi-on-line)-elenco/msg312873/#msg312873 e qui https://www.autodiagnostic.it/forum/autodiagnostic-tech/(informazioni-tecniche)-siti-ufficiali/msg91655/#msg91655 vedi se vanno ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Giugno 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Pubblico quest'oggi un primo articolo di Schaeffler nella Home Page di Autodiagnostic sul come accedere al catalogo TecDoc. QUA IL LINK ALL'ARTICOLO Buona lettura! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Per chi fosse interessato al Catalogo Ricambi Tecdoc come già scritto sopra con Repxpert è GRATUITO previa iscrizione. Se servisse una guida all'uso ho implementato nell'articolo un video che insegna l'uso e le particolarità del programma. QUI l'articolo e Video scorrendo la pagina 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati