Vai al contenuto

Catalogo Ricambi TecDoc attraverso Schaeffler


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In questi giorni ho inserito due banner riferiti all'Azienda Schaeffler all'interno dello sfondo Autodiagnostic e nelle pagine risultato quando si effettua una ricerca nel Forum.

Di norma non apro Topic per queste implementazioni ma in questo caso vorrei mettere a conoscenza la Community in quanto qualche mese fa ho acquistato per 12 mesi il catalogo TecDoc direttamente dall'Azienda proprietaria ad un costo di circa 100€ e solo dopo ho conosciuto Schaeffler, che mette a disposizione, previa registrazione sul Sito Web RepXpert lo stesso Catalogo.

Per chi fosse interessato o ne avesse bisogno con la sola iscrizione si può accedere al catalogo su piattaforma TecDoc direttamente dal sito RepXpert ACCEDI al Catalogo TECDoc.

 

Il catalogo (per quanto riguarda i Marchi AfterMarket) è piuttosto completo, diversamente da come a volte si trova con alcuni network, non ci sono solo i ricambi del network stesso, ma tutti i vari marchi e cosa più importante GRATIS...

Nei prossimi mesi la collaborazione con Schaeffler permetterà anche la pubblicazione nella Home Page di Autodiagnostic di alcuni articoli tecnici.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • boschservice

    2

  • pav-04

    2

  • autorimessatuscolano

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

mi sembra ci fosse gia

Si infatti l'ho scoperto da qualche collega o forse proprio tu che l'avevi postato  :wink:

Purtroppo l'avevo appena acquistato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si infatti l'ho scoperto da qualche collega o forse proprio tu che l'avevi postato  :wink:

Purtroppo l'avevo appena acquistato...

 

se acquisti prodotti del gruppo ricevi dei punti che puoi utilizzare per la loro banca dati che è veramente molto bella

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma in officina da me da tempo arrivano le dispenze cartacee di solito istruzioni e/o attrezzature specifiche  senza che mai abbia chiesto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao @diass di norma arrivano se in qualche occasione hai dato i tuoi dati, magari ad una Newsletter o ad altra azienda del gruppo.. se sono dispense che possono comunque servire a me interesserebbero, sento sempre colleghi a cui arrivano e molte a noi invece non arrivano.

Una cosa è certa Autodiagnostic non cede nè vende i dati aziendali dei propri iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia bottega elettrauto è aperta dal 1977, si capisce che i dati prima ero nelle pagine gialle, oggi siamo su tutti i social, andiamo alle fiere, ai corsi, abbonamenti a riviste specializzate non mi meraviglio che i dati sensibili e non saranno arrivati sulla luna. 

Visito spesso il sito www.repxpert.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia bottega elettrauto è aperta dal 1977, si capisce che i dati prima ero nelle pagine gialle, oggi siamo su tutti i social, andiamo alle fiere, ai corsi, abbonamenti a riviste specializzate non mi meraviglio che i dati sensibili e non saranno arrivati sulla luna.

Visito spesso il sito www.repxpert.it

 

Più che visitarli dovremmo metterli nella barra dei preferiti... www.repxpert.it  DAI METTETENE UN PO' DI SITI UTULI non teneteveli solo per VOI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • Amministratore

Per chi fosse interessato al Catalogo Ricambi Tecdoc come già scritto sopra con Repxpert è GRATUITO previa iscrizione. Se servisse una guida all'uso ho implementato nell'articolo un video che insegna l'uso e le particolarità del programma.

 

QUI l'articolo e Video scorrendo la pagina

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.