FrancescoBerna87 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Buonasera a tutti, vorrei trattare questo argomento con voi che siete esperti, vorrei comprare riparare e vendere auto ma il prezzo delle auto usate in vendita è troppo alto , secondo voi è un buon metodo di guadagno in piu o non ne vale la pena? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 ho provato anni fa ...ma non guadagnavo un casso ..le riparavo troppo bene prima di darle ai clienti ..non fa per me che non sono neanche un buon venditore 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2017 noi abbiamo iniziato da non molto al momento tutto fa brodo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Secondo me se ti butti su machine piccole senza tante pretese si .Per interderci , a me alle volte capita il cliente che vuole 300-400 euro lancia y elefatino . Sono alle volte impeccabili , le vendi anche a 1500-2000euro. Tanto per fare un esempio.Per quei soldi nessuno ti viene a rompere le palle dopo per problemi. Piu vai su di prezzo e piu ti stressano la vita e cmq meno guadagni. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 È un mercato un po' strano, puoi guadagnarci e anche no. Il guadagno lo devi trovare innanzitutto nell'acquistare bene il prodotto. E poi devi spendere poco per metterlo in ordine. Se hai naso guadagni, altrimenti no. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 concordo... devi comprare bene per guadagnare bene.... e ti posso garantire che per comprare bene devi girare, girare, girare..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 dove acquistate le auto voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 È da un bel po che non veniamo li al nord dopo che più di una volta siam tornati a mani vuote,la cosa ci ha un po stupiti e fatto riflettere sul perché,per poi scoprire che dei mediatori compravano e vendevano a blocco ai commercianti del sud; avremmo potuto farlo anche noi ma io e mio padre preferiamo vedere le auto di persona . Nel frattempo ci siamo arrangiati da un paio di concessionarie della zona di bari e da qualche privato. Seguo più o meno tutti i giorni da più di un anno un sito d'asta online,manheim, le auto le vedi in foto nei minimi particolari e ovviamente sono con km certificati visto la provenienza da ditte di noleggio,ma onestamente non ho concluso mai niente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Non lo faccio a quei livelli , pero ce un sito , secondo me fatto bene , solo per commercianti con partita iva. Aste a livello mondiale ,fine nolleggi etc ...AUTOROLA 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Non lo faccio a quei livelli , pero ce un sito , secondo me fatto bene , solo per commercianti con partita iva. Aste a livello mondiale ,fine nolleggi etc ...AUTOROLA io li ho preso + volte ma è dura pensa ora un'auto da + di 20000 € dove cera scritto clima automatico è con clima manuale cruscotto con un buco e tetto rovinato non scritto o fotografato e se ne stanno sbattendo le pall.... il danno è di un bel po di eurucci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Cosa ne pensate, per chi conosce clickar? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 cmq se avete bisogno ho un alfa 159 , pero non e indicata per zona con fossi 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBerna87 Inviato 28 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Il problema è che per ogni macchina, bisogna pagare il passaggio , e sono un botto di soldi anche se prendo un catorcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Il problema è che per ogni macchina, bisogna pagare il passaggio , e sono un botto di soldi anche se prendo un catorcio MA se fai commercio, fai come si chiamo mini passaggio 150 euro una roba del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 cmq se avete bisogno ho un alfa 159 , pero non e indicata per zona con fossi Ma non è una 156? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 alll ultimo fosso si e capotato lultimo lettera 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 alll ultimo fosso si e capotato lultimo lettera Aaaahhhhhhhhhhh come sempre di grande umor e troppo forte il RE....... :2funny: :oO: Oppure ha preso usata la 156 del tizio e l'ha riparata troppo bene per rivenderla ed è diventata 159 .... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBerna87 Inviato 28 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Ma non è una 156? Mini passaggio? E come funziona, l ho gia sentito ma non ho mai capito come funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Mini passaggio? E come funziona, l ho gia sentito ma non ho mai capito come funziona E' una voltura a costo ridotto, solo ed esclusivamente per operatori del settore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Esatto!Ovviamente devi avere la licenza. Ma non so dirti I costi annuali quali sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Chi opera nel settore del commercio e quindi possiede licenza ,ad ogni acquisto paga il mini passaggio 120 euro e mette in esenzione il bollo pagando solo 1,55 euro a macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Però sull bollo devi stare attento a non essere nel mese di dilatazione , cioè mese dopo la scandenza dell bollo stesso , perché allora non la puoi mettere in esenzione bollo. G iusto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Però sull bollo devi stare attento a non essere nel mese di dilatazione , cioè mese dopo la scandenza dell bollo stesso , perché allora non la puoi mettere in esenzione bollo. G iusto ? Sinceramente questo non lo sapevo e finora non ho avuto problemi con tutte le esenzioni bollo che ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBerna87 Inviato 29 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Si ma io so che il mini passaggio lo puo fare solo un concessionario o un venditore di auto, io sono meccanico ho solo l officina, posso farlo anche io o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Si se hai la licenza per commercio , vendita auto . E che chiaramente poi con quella qualcosa devi fatturare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati