O.E,R Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 ciao amici chiedevo di qualche collega a milano pressi via carlo marx per figlio di mio amico con problemi all'auto. grazie sempre :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Aiutati con la mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2017 @O.E,R c'è @bose 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 ci siamo sentiti su telegram,non sono distante. grazie @boschservice 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Andrea stai tranquillo Anche io gli chiesto soccorso per un mio amico Sergio sa come fare specie quando un collega gli chiede un aiuto del genere Delta 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 7 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2017 non ho dubi 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati