Vai al contenuto

un paio di tagliandi a settimana


commodore

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

basta lamentarvi cambiate lavoro cosi ne rimane di + per noi

 

a parte gli scherzi visto che siamo a fine anno dico che ho visto tempi si migliori ma non siamo ancora al capolinea noi abbiamo aumentato i servizi e investito ancora ma la pagnotta la si porta ancora a casa anzi mi prendo pure qualche ora di svago + di un tempo fa

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    24

  • commodore

    13

  • andy69

    12

  • piancastelli

    11

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

anzi mi prendo pure qualche ora di svago + di un tempo fa

E se no continua ad aspettare per ritagliarti tempo per te, o aspetta che ti portino all'uscita del mio paese andando verso Loculi. come usiamo dire. :oO: :oO: :oO:

@boschservice se vuoi ti spiego cosa c'è all'uscita. :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:afro: :afro: :afro:

In mancanza del Lamborghini si vendono ancora le 7appe a mano.... :2funny:

 

noooooo  :dimen: :dimen:

ormai il numero 7 si usa solo in casi estremi  :2funny: :2funny: :P :P

 

Da qui ad allora dividerò i miei giorni tra i miei animali domestici,  l'orto, la vigna o gli olivi,  o tra i  sentieri in mezzo ai monti, o ad abbronzarmi l'ombelico in qualche spiaggia della mia terra. Largo ai giovani, non li invidio proprio. :dimen::oO:

 

ma tu,Ziu Juanni', da bravo fotografo ..............manco na bella immaggine di tua gallina sarda condividi con noi  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: ...............magari una da brodo  :oops: :oops:

 

gli Ulivi glieli faccio vedere io a sti continentali , :-) i miei ovviamente ,  :-)  ..................con qualcosa che per loro non e' tanto nuova  :fischio: :fischio:

IMG_20170107_125124_620x465.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il freddo non ci ha fatto niente?  ci fai qualche accorgimento?  ..........io ne ho uno messo quest anno  e  lo imballato tutto  e gli ho fatto anche una piccola serra attorno................voi col pollice verde che gli fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il freddo non ci ha fatto niente?  ci fai qualche accorgimento?  ..........io ne ho uno messo quest anno  e  lo imballato tutto  e gli ho fatto anche una piccola serra attorno................voi col pollice verde che gli fate?

 

non so nella tua zona a che temperatura arrivate e per quanto tempo ..............

in linea di massima basterebbe concimare e interrare con stallatico subito dopo la raccolta ...........entro fine novembre e poi potare a febbraio/marzo proprio per star calda la pianta .............

 

da noi difficilmente o meglio raramente si crea na situazione come quella in foto............infatti posso permettermi di iniziare a potare comodamente gia' a fine novembre/dicembre  :fischio: :fischio: .............. ad oggi gia' na meta' li ho gia' sistemati  :2funny:

se vedi in foto gia' tutto potato e'  :dimen: e anche pesantemente per lavoro di riforma delle piante  :cran: :cran: ................ma per fortuna il danno e' stato poco, e poi e' durata appena na stettimana +/-  :wink:

 

 

:welc:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qua si arriva a -10----15  ,  alternante ........e tira aria fredda ...per un mesette  e mezzo  due .......ma vediamo se tiene botta  , magari ne pianto un altro  ,cosi non si sente solo ......grazie  :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

qua si arriva a -10----15  ,  alternante ........e tira aria fredda ...per un mesette  e mezzo  due .......ma vediamo se tiene botta  , magari ne pianto un altro  ,cosi non si sente solo ......grazie  :oO: 

 

concima e interra con stallatico ai primi di novembre...........subito dopo la raccolta, rimanda potatura a 1/2 marzo ................dovrebbe resistere

 

cmq il mio pollice e' sempre nero.............mai diventato verde ..............:fischio: :fischio:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

adesso cambio la mia lamentela...

lavoro ce n'è...non dico di no, ma i soldi in banca sono sempre di meno...nonostante cerchi di comprare sempre al meglio e di andare a tempario per quanto possibile per non costare più di conce.

Anche i fornitori attendono...che affanno

Uffa ... mi sa che butto via la targa prova...per iniziare.  :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando anch'io ad eliminare la targa prova.

Unico mio dubbio è che mi potrebbe servire in caso che faccia un incidente provando la macchina di un cli un cliente magari sprovvisto di assicurazione. Sono in forse, non sò cosa fare.  :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho gia cestinata da due anni ..tanto serve e non serve in caso di incidente ..ed erano piu le volte che la prestavo ( una volta si poteva ) che quelle che la usavo io ..

se non han assicurazione prendono il carro se vogliono fare revisone ...

purtroppo si lavora lavora ma poi non bastano mai ..con contributi doppi a gennaio e un suicidio ...

tra un po licenzio tutti e resto da solo ..2 lampadine 4 revisioni e tanata pace  :) :)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quest'anno sara' peggio di quello passato,altro che l'economia ha ripreso a girare

mi sa che gira altro non l'economia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mal comune mezzo gaudio!!!!!

Io dal'inizio dell'anno sono alla rf n°12  :angry: :angry: :angry:

:dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

beh che centra il numero di ric fiscale ??  ops non si dice ehh  :oO: :oO:

settimo comandamento : arrangiarsi  :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh che centra il numero di ric fiscale ??  ops non si dice ehh  :oO: :oO:

settimo comandamento : arrangiarsi  :2funny:

Non pensavo fosse una cosa così grave, poi non ho nulla da nascondere. Io le vostre non voglio mica saperle.

E poi ovvio che mi devo arrangiare. Non son certo a chiedervi il lavoro a voi! Ci mancherebbe. Già ogni tanto mi date una mano a farlo, addirittura cercarlo nooooo.  Comunque non lo dirò mai più...mea culpa, pardon!

:scusa:  :scusa: :scusa:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va che non volevo fare polemica @piancastelli

non e mia abitudine ognuno a casa  propria e padrone di fare quel che vuole ..la mia era una battuta sulle ricevute fiscali  :oO: :oO:

 

ps : settimo arrangiarsi non era riferito a te che ti devi arrangiare ..mi spiace dell incomprensione ..ma che tutti noi nelle ns officine dobbiamo arrangiarci ..dal punto di vista fiscale ..poiche dove lo stato ti toglie tutto e non da un cacchio indietro ..subentra il settimo comandamento ...

se ti ho offeso chiedo ancora scusa .. :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.