cogiuseppe Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 Buongiorno , un aiutino : le giovani leve difficilmente avranno avuto modo di usarla , io la portavo sempre con la cassetta degli attrezzi e credo anche altri colleghi .....ma di tempo ne è passato ora è quasi inutile . Cos'è ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 La cinghia universale :P O sono troppo giovane? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 Ci@o bravissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo car Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 Io non portavo quella nella cassetta.............. ma un bel collant :P :P 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 La cinghia universale :P O sono troppo giovane? Ci@o , hai già una buona stagionatura ma sicuramente con gli anni si migliora Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 Io non portavo quella nella cassetta.............. ma un bel collant :P :P Ci@o , si sicuramente erano utili anche quelli , anche se il nodo a volte faceva i capricci :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsw Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 Anche qualche cliente con nozioni meccaniche e buona manualità la teneva nel baule. Oggi invece viaggiano tranquilli anche senza ruota di scorta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 Anche qualche cliente con nozioni meccaniche e buona manualità la teneva nel baule. Oggi invece viaggiano tranquilli anche senza ruota di scorta Si prima si riusciva ad arrivare in officina con mezzi "semplici" qualche chiave un cacciavite , ora spesso si viaggia "Tranquilli" , ma a volte con un'avaria serve il carro attrezzi . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampirello Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 Io non portavo quella nella cassetta.............. ma un bel collant :P :P infatti un mio amico ruppe la cinghia della Tipo 1400 e sfilo' dalle gambe della sua ragazza, i collant...avvollse le pulegge e riparti' ma...non riusci' a tornare a casa: i collant si infilarono nel carter distribuzione.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted March 30, 2017 Administrator Share Posted March 30, 2017 Mai vista! Vuol dire che son giovane?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 Mai vista! Vuol dire che son giovane?? Ci@o , magari non giovane ma "non abbastanza stagionato" :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsw Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 infatti un mio amico ruppe la cinghia della Tipo 1400 e sfilo' dalle gambe della sua ragazza, i collant...avvollse le pulegge e riparti' ma...non riusci' a tornare a casa: i collant si infilarono nel carter distribuzione.... Buona la scusa di rompere la cinghia per sfilare i collant alla ragazza 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 Buona la scusa di rompere la cinghia per sfilare i collant alla ragazza per certe cose ogni scusa è sempre ottima delta 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco ardito Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 Forse ricordo di averla vista,ma non utilizzata. Può essere utile per legare i clienti che non si comportano bene? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 31, 2017 Author Share Posted March 31, 2017 Forse ricordo di averla vista,ma non utilizzata. Può essere utile per legare i clienti che non si comportano bene? Normale , probabilmente è dovuto al fatto che "non sei stagionato , per i clienti che non si dovessero comportare bene io uso questo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Mai vista! Vuol dire che son giovane?? No Vuol dire che non eri attento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 31, 2017 Author Share Posted March 31, 2017 No Vuol dire che non eri attento Oppure , preferisci i collant ? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Un periodo uscivamo con una Ritmo 1714 Diesel e più volte ho dovuto far togliere i collant alle ragazze della compagnia, la cinghia elastica c'è l'ho ancora anche se oramai non serve più. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 meno male che anchio una volta tanto so giovane ............mai avuta sempre arrivato sull posto coi collant la gente chuando mi vedeva mi prendeva per gay ........allora ho incominciato a mettermi la gonna .........ihihih 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale62 Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 la ricordo sii, faceva parte della cassetta pronto intervento, prima si riusciva portare il cliente in officina senza chiamare il carro attrezzi, (tranne in pochi casi) oggi bisogna chiamare quasi sempre carro attrezzi per portare car in officina. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsw Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Un periodo uscivamo con una Ritmo 1714 Diesel e più volte ho dovuto far togliere i collant alle ragazze della compagnia, la cinghia elastica c'è l'ho ancora anche se oramai non serve più. Azz @pasquale oltre a togliere i collant alla sua ragazza li toglieva anche alle ragazza degli altri... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cogiuseppe Posted March 31, 2017 Author Share Posted March 31, 2017 Un periodo uscivamo con una Ritmo 1714 Diesel e più volte ho dovuto far togliere i collant alle ragazze della compagnia, la cinghia elastica c'è l'ho ancora anche se oramai non serve più. Per forza non serve più non la usavi e ha perso l'elasticità ma valeva la pena far togliere i collant alle ragazze ......per tutto il resto c'era Mastercard ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted March 31, 2017 Moderator Share Posted March 31, 2017 infatti un mio amico ruppe la cinghia della Tipo 1400 e sfilo' dalle gambe della sua ragazza, i collant...avvollse le pulegge e riparti' ma...non riusci' a tornare a casa: i collant si infilarono nel carter distribuzione.... scusa.................... il tuo amico era un grande 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo car Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Per tutti.................... :P :P usare solo collat a rete oppure autoreggenti....... :dimen: @vampirello il tuo amico non si è attenuto alla regola Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Mi ricordo di quella cinghia ma' non l'ho mai usata......troppo giovane Io avevo un altro sistema se si rompeva la cinghia , spingevo la vettura direttamente in campagna sfilavo i collant e riparavo qualcosa d'altro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts