Vai al contenuto

Per i colleghi stagionati : Vi ricorda qualcosa ? l'avete usata ?


cogiuseppe

Messaggi raccomandati

Buongiorno , un aiutino : le giovani leve difficilmente avranno avuto modo di usarla , io la portavo sempre con la cassetta degli attrezzi e credo anche altri colleghi .....ma di tempo ne è passato ora è quasi inutile . Cos'è ?

20170330_181415_compressed.thumb.jpg.f32129dabcccaf6671f37747548488bf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cogiuseppe

    10

  • rsw

    3

  • piter

    2

  • enzo car

    2

Miglior contributo in questa discussione

La cinghia universale :P :P :P

O sono troppo giovane? :2funny::boss

 

Ci@o , hai già una buona stagionatura  :2funny: ma sicuramente con gli anni si migliora  :D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non portavo quella nella cassetta.............. ma un bel collant  :P :P :P :P

 

Ci@o , si sicuramente erano utili anche quelli , anche se il nodo a volte faceva i capricci  :D :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qualche cliente con nozioni meccaniche e buona manualità la teneva nel baule.

Oggi invece viaggiano tranquilli anche senza ruota di scorta  :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qualche cliente con nozioni meccaniche e buona manualità la teneva nel baule.

Oggi invece viaggiano tranquilli anche senza ruota di scorta  :2funny:

 

Si prima si riusciva ad arrivare in officina con mezzi "semplici" qualche chiave un cacciavite  , ora spesso si viaggia "Tranquilli" , ma a volte con un'avaria serve il carro attrezzi .

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non portavo quella nella cassetta.............. ma un bel collant  :P :P :P :P

infatti un mio amico ruppe la cinghia della Tipo 1400 e sfilo' dalle gambe della sua ragazza, i collant...avvollse le pulegge e riparti' ma...non riusci' a tornare a casa: i collant si infilarono nel carter distribuzione....
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista! Vuol dire che son giovane??  :oops:

 

Ci@o , magari non giovane ma "non abbastanza stagionato" :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti un mio amico ruppe la cinghia della Tipo 1400 e sfilo' dalle gambe della sua ragazza, i collant...avvollse le pulegge e riparti' ma...non riusci' a tornare a casa: i collant si infilarono nel carter distribuzione....

 

Buona la scusa di rompere la cinghia per sfilare i collant alla ragazza  :risata::2funny:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la scusa di rompere la cinghia per sfilare i collant alla ragazza  :risata::2funny:

 

per certe cose ogni scusa è sempre ottima

 

delta

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordo di averla vista,ma non utilizzata.

Può essere utile per legare i clienti che non si comportano bene?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordo di averla vista,ma non utilizzata.

Può essere utile per legare i clienti che non si comportano bene?

 

Normale , probabilmente è dovuto al fatto che "non sei stagionato :2funny: , per i clienti che non si dovessero comportare bene io uso questo  :D

aa_compressed.jpg.7521dc41fd93a50651b444afb798da19.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un periodo uscivamo con una Ritmo 1714 Diesel e più volte ho dovuto far togliere i collant alle ragazze della compagnia, la cinghia elastica c'è l'ho ancora anche se oramai non serve più.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che anchio una volta tanto so giovane ............mai avuta sempre arrivato sull posto coi collant la gente chuando mi vedeva mi prendeva per gay ........allora ho incominciato a mettermi la gonna .........ihihih

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la ricordo sii,  faceva parte della cassetta pronto intervento,

prima si riusciva portare il cliente in officina senza chiamare il carro attrezzi, (tranne in pochi casi)  oggi bisogna chiamare quasi sempre carro attrezzi per portare car in officina.  :oO:

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un periodo uscivamo con una Ritmo 1714 Diesel e più volte ho dovuto far togliere i collant alle ragazze della compagnia, la cinghia elastica c'è l'ho ancora anche se oramai non serve più.

 

Azz @pasquale  oltre a togliere i collant alla sua ragazza li toglieva anche alle ragazza degli altri... :P:2funny:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un periodo uscivamo con una Ritmo 1714 Diesel e più volte ho dovuto far togliere i collant alle ragazze della compagnia, la cinghia elastica c'è l'ho ancora anche se oramai non serve più.

 

Per  forza non serve più non la usavi e ha perso l'elasticità  :2funny: ma valeva la pena far togliere i collant alle ragazze ......per tutto il resto c'era Mastercard ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

infatti un mio amico ruppe la cinghia della Tipo 1400 e sfilo' dalle gambe della sua ragazza, i collant...avvollse le pulegge e riparti' ma...non riusci' a tornare a casa: i collant si infilarono nel carter distribuzione....

 

scusa.................... il tuo amico era un grande

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo di quella cinghia ma' non l'ho mai usata......troppo giovane 

Io avevo un altro sistema se si rompeva la cinghia , spingevo la vettura direttamente in campagna sfilavo i collant e riparavo qualcosa d'altro  :2funny:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.