Vai al contenuto

Mappa Autoriparatori Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Gia' io sono sparito :2funny:

 

Ho sistemato il tuo profilo, mancava la via ed il cap, ho fatto in maniera che se manca anche solo uno dei campi riferiti all'indirizzo l'account non venga inserito nella mappa.

Tornerai visibile oggi dopo le 17:00 di oggi momento in cui verrà effettuato un'aggiornamento delle officine.  :wink:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    20

  • badwork

    7

  • boschservice

    6

  • pasquale

    5

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Io non ci sono nemmeno  :-)

 

Sistemato, nel tuo profilo mancava il Cap e l'indirizzo. Comparirai in mappa dopo le 17

 

 

 

Io per città mi trovo sulla mappa no

 

Verifica adesso Pasquale e aggiornami

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo anche sulla mappa se possibile dovrei essere spostato un pochino più in su esattamente all'incrocio fra Via del Progresso Via dei Ciclamini e via Giustino Fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato, nel tuo profilo mancava il Cap e l'indirizzo. Comparirai in mappa dopo le 17

 

 

 

Verifica adesso Pasquale e aggiornami

 

forse e' meglio dare la possibilita' di modificare il proprio indirizzo inserendo il cap dato che sta li il problema :alien: ..............poi se vuoi continuiare tu a farlo per 100/1000/3000 utenti fai tu  :2funny: ...........

io non ci riesco a fare modifica sul profilo ............ :oops:

in compenso trovo in mio paese un mio ex datore di lavoro che non ho mai saputo esistesse sul forum, registrato da 5 anni, mi sembra, a 0 post  :dimen:  ............. e pensare che sta in @ Formula 1  :dimen: :dimen:

 

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Calogero,

sono obbligato a farlo io qualcosa dovrò pur fare dato che in tanti mi dicono che non faccio più niente!  :D 

Sì magari non so che far primo!!!  :'(

Scrivimi il tuo indirizzo che lo sistemo  :wink:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi trovo anche sulla mappa se possibile dovrei essere spostato un pochino più in su esattamente all'incrocio fra Via del Progresso Via dei Ciclamini e via Giustino Fortunato.

 

Sistemato vediamo se aggiorna la posizione dopo le 17  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non esserci  :)

eppure indirizzo è giusto.

 

Per quello che dice Calogero, si anche dalle mie parti ho visto quelli che compaiono in mappa e quasi tutti sono a 0 post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io continuo a non esserci  :)

eppure indirizzo è giusto.

Il nome della via era sbagliato, da Google Maps sei in via Sabotino in tutti gli altri posti c'è scritto Sabatino. Ora io non so se è giusto uno o l'altro nome ma ho sistemato in maniera da farti trovare da Google sulla Mappa.

 

O::T

Curiosita'......Perché se clicco sulla chiocciola che cita @cdr ..... esce il mio profilo ????  :2funny: :2funny:

Se ci clicco io esce il mio  :D  non ha citato bene  :dimen:

 

:oO:

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Calogero,

sono obbligato a farlo io qualcosa dovrò pur fare dato che in tanti mi dicono che non faccio più niente!  :D 

Sì magari non so che far primo!!!  :'(

Scrivimi il tuo indirizzo che lo sistemo  :wink:

 

 

 

non e' mio il problema.............al momento non mi interessa piu' di tanto.............era soltando per toglierti un po di lavoro che penso sia tanto ..........

 

 

Se ci clicco io esce il mio  :D  non ha citato bene  :dimen:

 

:oO:

 

 

 

ma anchio se clicco esce il mio........penso sia il sistema  :book:............ ho volutamente non citarlo,lasciando lo spazio .........non vedo cosa serva farlo  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.967
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ROS
    • canemia
    • pasquale
    • c.d.mark
    • andy69
    • fabrievo
    • Tommo
    • badwork
    • 2mautoff
    • Adelchi
    • Gorandre
    • carlito
    • tosonauto1
    • Giò chitarra
    • alessio98
    • elaboratore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.